Novità make up primavera 2018 firmate Jennifer Lopez e Gwen Stefani

J. Lo e Gewn Stefani sono pronte a lanciare sul mercato del make up di primavera tantissimi nuovi prodotti per un viso più luminoso

0
6
jennifer_lopez_gwen stefani_make up

La primavera è appena iniziata e già il mercato della cosmetica è in fermento per due grosse novità. Il mondo del make dà il benevenuto a due celebri cantanti che per la prima volta si sono trovate alle prese con collezioni make up. Di chi si tratta? Delle icone del mondo della musica Jennifer Lopez e Gwen Stefani. La prima è in uscita per la fine di aprile, per la seconda si attendono aggiornamenti.

Jennifer a tutto glow

La cantante portoricana Jennifer Lopez, nonostante sia da sempre un’icona di bellezza, non aveva mai partecipato in prima persona alla creazione di collezioni trucco. Perciò per la primavera 2018 vestirà i panni tutti nuovi di artista del make up. In un’intervista ha dichiarato che per lei si è trattato di un passaggio naturale per dare una risposta concreta a tutti coloro le hanno chiesto nel tempo come facesse ad avere sempre un volto così luminoso. L’effetto glow di Jennifer Lopez ha fatto sempre molta invidia e dal 26 aprile (in prevendita dal 17) sarà possibile provare a ricrearlo. Questa è la data di uscita, infatti, di una prima parte di quella che si prevede essere una collezione da 70 pezzi i cui nomi si ispirano alla carriera della cantante. Saranno disponibili l’illuminante Livin’ The Highlight, un bronzer Boogie Down Bronze e in prevendita una palette totalmente personalizzabile grazie al Freedom System di Inglot. Jennifer ha scelto di collaborare proprio con questa azienda perché in grado di fornire alta qualità a prezzi accessibili. 

Gwen Stefani si è messa in proprio

Dopo la collaborazione del 2015 con Urban Decay ed aver vestito i panni di ambasciatrice Revlon, la cantante icona degli anni ’90 ha deciso di mettersi in proprio. Indiscrezioni vogliono, infatti, che nel mese di marzo Gwen Stefani abbia depositato il suo marchio di cosmetica: P8NT. Il rossetto rosso, suo elemento distintivo, sarà il prodotto di punta. Si prevedono però moltissimi prodotti che vanno dalle creme corpo allo shampoo, dagli smalti ai rossetti e ancora profumi, ciglia e unghie finte. Punterà anche lei sull’effetto luminoso, ma ancora non è stata annunciata una data di uscita della collezione. 

Commenti