Saint+Sinner: la nuova palette firmata Kat Von D

Saint and Sinner è la nuova palette di Kat Von D che esaudisce le preghiere per un make up eccezionale

0
49
kat von d

La nuova palette Saint+Sinner di Kat Von D finalmente sta per arrivare. Annunciata un anno fa, tra qualche giorno sarà disponibile online e come tutti i prodotti make up di Kat Von D promette scintille. La palette, in edizione limitata, potrà essere acquistata dal 19 settembre sul sito della make up artist e a partire dal 6 ottobre negli store. Colori pigmentati e texture vellutata per gli ombretti ispirati alle vetrate delle cattedrali, tutti da provare!

Saint+Sinner: il due in uno in ogni donna

L’ispirazione per la palette Saint+Sinner, Kat Von D l’ha avuta visitando cattedrali e chiese gotico-medievali. La luce che attraversava le vetrate rimandava a un nuovo tipo di arcobaleno. I colori che si vedevano si caratterizzavano per una luminosità diversa che la make up artist ha cercato di catturare e riprodurre in ciascuna delle 24 colorazioni della palette. La confezione è in perfetto stile Kat Von D e raffigura la facciata di una cattedrale con dettagli metallici in rilievo. L’apertura avviene proprio come se fosse il portone di una chiesa per svelare finalmente le colorazioni divise tra “Saint” (santo) e “Sinner” (peccatore). Sul lato sinistro i colori “angelici” e sul lato destro quelli “diabolici”. 

Saint+Sinner: 24 colori e nomi evocativi 

Come mostra Kat Von D nel video swatches realizzato in collaborazione con Kelsey Anna Fitzpatrick, una delle artiste del KvD Artistry Collective, oltre agli ombretti ci sono anche 2 top coat. Questi ultimi, Absolution e Rapture, possono essere usati da soli ma anche per dare una sfumatura diversa agli ombretti che preferite. Il primo ha una tonalità perlacea, il secondo è una rosa metallico. Si possono usare anche come illuminanti. Kat Von D è piuttosto orgogliosa di questa palette dove ci sono diverse tonalità di rosso che nel mondo del make up vengono spesso ottenute sfruttando piccoli animali. Al contrario, gli ombretti della collezione Saint+Sinner, compresi i rossi, sono tutti assolutamente vegan e cruelty-free. Per quanto riguarda i nomi si trovano:

Parte “Saint”:

  • SACRED HEART corallo perlaceo
  • AMEN crema opaco
  • CRUCIFIX cioccolato scuro, matte
  • HEAVEN argento metallizzato

Per la parte “Sinner”:

  • SABBATH nero matte jet 
  • VESTMENT marrone brillante con sfumature blu-verdi
  • EXORCISM viola scuro matte
  • DEVIL arancio zucca matte

Commenti