Insta-Dri Crayola di Sally Hansen ed è subito back to school

Dedicato a chi ha passato l'adolescenza a pasticciarsi le unghie con evidenziatori o bianchetti e oggi desidera seguire il trend dei colori "pastello", nel vero senso della parola!

0
8
crayola_sally hansen

Operazione nostalgia quella di Sally Hansen che in collaborazione con il marchio di pastelli colorati Crayola ha creato una linea di smalti ispirata alle iconiche tonalità strumento artistico tra le mani di tantissimi bambini in tutto il mondo. Per chi ha passato infanzia e adolescenza a colorarsi le unghie con qualsiasi mezzo per sentirsi grandi o passare le ore sui banchi di scuola è arrivato il momento di rifarsi. Intorno a uno dei colori presenti nella collezione di smalti è nato anche un piccolo giallo…è proprio il caso di dirlo. 

Insta-Dri Crayola + Sally Hansen: iconico trend pastello

La collezione di smalti proposta dal marchio Sally Hansen si compone di 12 pezzi ispirata, non solo ai colori, ma anche al distintivo motivo geometrico su ciascun pastello. Dal tappo ai nomi di ciascuna tonalità tutto parla di un nostalgico ritorno tra i banchi di scuola. Crayola non è nuovo a collaborazioni con marchi di cosmetica. Tra i precedenti una linea di smalti profumata Fing’rs Crayola Scented Nail Polish con relativa versione in miniatura per i ritocchi veloci oppure il balsamo labbra di Clinique. Insta-Dri, questo il nome della linea firmata Sally Hansen, ha una caratteristica che la rende perfetta per il frenetico logorio della vita moderna: asciuga in 60 secondi e non ha bisogno di base o top coat. 

insta dri_crayola
Dall’alto a sinistra: Scarlet, Sunset Orange, Carnation Pink, Dandelion, Granny Smith Apple, Cerulean, Vivid Violet, White, Razzmatazz, Wild Strawberry, Denim e Purple Heart

Insta-Dri Crayola e i colori pastello disponibili

Il trend 2017 dei colori pastello, Crayola lo ha preso alla lettera riproponendolo negli smalti. Ci sono rosa, rossi, blu, viola, verde e bianco. E che dire del giallo? Usando un gioco di parole questo colore è stato al centro di un “giallo” che ha sollevato dure reazioni da parte dei fan di Crayola. Il pastello in questione, Dandelion nello specifico, è stato infatti ritirato a inizio 2017 dalle confezioni. Il pubblico ha reagito duramente richiedendo a gran voce il suo reinserimento. L’azienda era preparata e ha spiegato, infatti, che le persone si affezionano a un colore che li accompagna per tutta l’infanzia e ad ogni ritiro è normale che protesti. Nonostante l’inserimento di nuove tonalità, quelle che vengono tolte suscitano sempre clamore. Gli amanti del giallo quindi, per ora, dovranno ripiegare sullo smalto.

crayola_dandelion
Insta-Dri – Crayola + Sally Hansen: Giallo Dandelion

Commenti