Top 5 rossetti liquidi dal nude ai colori vibranti

Rossetti liquidi dalla finitura matte per labbra sempre a prova di bacio

0
13
rossetti liquidi

In alternativa ai tradizionali rossetti in stick ci sono i rossetti liquidi, dotati del classico pennellino per l’applicazione o dalla caratteristica formula cremosa. NYX, Nars, Hourglass Cosmetics, Kat Von D o Flirt Cosmetics sono solo alcuni dei marchi che di recente hanno lanciato per la prima volta o rimesso sul mercato rossetti liquidi in tantissime sfumature dai nude, ai vibranti colori tipici delle dive anni ’30 o della artiste rock.

1. Rossetto liquido NYX Soft Matte Lip Cream

Al primo posto nella top 5 dei rossetti liquidi si trova London, il prodotto di NYX, che con le sue 190.000 mila condivisioni è stato eletto il migliore rossetto liquido dalle comunità di Pinterest e Instagram. Ha 2 caratteristiche fondamentali: è economico e la tonalità nude tra il beige e il pesca sta bene a tutte. A contatto con le labbra risulta cremoso e non secca le labbra nonostante la finitura matte.

2. Rossetti liquidi per labbra a prova di bacio: Muva Mouth Collection

Al secondo posto il tris di rossetti liquidi proposti da Amber Rose e Flirt Cosmetics. 3 nuove colorazioni che vanno ad aggiungersi alle 3 già in commercio. Un totale di 6 rossetti cremosi e morbidi sulle labbra, dai colori accesi senza sbavature. Una collezione fatta apposta per le “cattive ragazze“: Rosebud (rosso classico), Bash Love (orchidea), Badass (pesca pallido), Rebel (prugna), Scallywag (nudo caldo) e Bad Bitch (grigio talpa).

rossetti liquidi_amber muva mouth

3. Rossetti liquidi da diva con Hourglass Cosmetic

Al terzo posto 30 sfumature dalla caratteristica confezione dorata e l’applicatore creato appositamente per facilitare la stesura del prodotto sulle labbra. Le ricariche sono vendute separatamente per riproporre comodamente l’emozione di sentirsi una diva.

4. Rossetti liquidi Nars Powermatte

Al quarto posto si trova una collezione ispirata al rock e inneggiante all’amore libero. 20 nuove sfumature che spaziano dai nude a brillanti arancioni, rossi e viola. C’è persino il nero! Dal 13 luglio i rossetti saranno disponibili presso i rivenditori Sephora e ciascuno è una sfida agli intenditori di musica visto che i nomi si riferiscono brani immortali: “Get Up Stand Up”, “Light My Fire”, “American Woman”, “Paint It Black”, “London Calling”.

rossetti liquidi nars

5. Rossetto liquido Project Chimps Everlasting di Kat Von D

Al quinto posto, ultimo ma non ultimo, il rossetto liquido di Kat Von D è in realtà un gradito ritorno. Nuovamente in commercio per un tempo limitato nella sfumatura rosso mattone, è un rossetto cruelty-free e fa anche del bene agli animali. Per ogni acquisto, infatti, il 20% del costo è destinato a una struttura dedicata alla riabilitazione degli scimpanzé salvati dai test di laboratorio. Disponibile dal 17 luglio.

rossetto liquido_kat von d rossetto liquido_kat_von D_chimps

Commenti