Eyeliner “Basket Case”: limited edition di Kat Von D per un semplice effetto disfatto

Kat Von D e Billie Joe Armstrong hanno collaborato per creare il comodissimo eyeliner Anti-Precision Basket Case, ma è già tutto esaurito

0
114
eyeliner_basket_case_kat von d

La make up artist e nota tatuatrice Kat Von D non lascia mai i numerosi fan a secco di novità per troppo tempo. Ed ecco che ha aperto il 2018 con il lancio di un nuovo eyeliner in edizione limitata che ha già fatto il tutto esaurito. Disponibile dal 5 gennaio sul sito ufficiale di Kat Von D e su sephora.com garantisce un effetto disfatto a lunga durata.

Eyeliner Anti-Precision Basket Case: la collaborazione

Kat Von D e Billie Joe Armstrong, frontman del gruppo pop punk Green Day, sono amici di lunga data. Per questo motivo quando è nata l’idea di collaborare per dare vita a un eyeliner la make up artist è stata più che entusiasta di creare quello che sarebbe diventato Basket Case in omaggio al noto brano del 1994. Parte di questo entusiasmo è dovuto anche al fatto che Billie Joe ha dichiarato fin dall’inizio di voler devolvere il suo compenso per la collaborazione a un’associazione (ACLU) che è impegnata nella difesa dei diritti costituzionali delle comunità emarginate. Billie Joe in realtà non è nuovo al coinvolgimento in progetti di make up; in passato aveva collaborato alla creazione di una linea di rossetti in edizione limitata. Questa volta però si è trattato di uno strumento, l’eyeliner, a lui molto vicino. Dall’età di 18 anni, infatti, lo usa ed ha contribuito a creare il look post concerto e serata alcolica che lo contraddistingue.

Eyeliner Anti-Precision Basket Case: caratteristiche

Durante il processo di creazione dell’eyeliner Basket Case, Kat Von D ha pensato ai suoi numerosi consumatori. Con grande entusiasmo si è resa conto che grazie a questo nuovo prodotto avrebbe fatto parte della beauty routine degli uomini, e non solo delle donne. L’eyeliner si caratterizza per essere molto pigmentato, avere una lunga durata ed essere molto facile da usare. Ha una punta retrattile ed un temperino incorporato. Può essere sfumato con le dita, con un pennello oppure essere lasciato con un tratto netto e pulito. Ideale per riprodurre l’effetto disfatto post serata di divertimento o uno smokey eyes nero.

Commenti