Pink nail art: i trend della primavera/estate 2017

0
3096

Se avete un debole per il colore rosa, il 2017, soprattutto nella stagione primavera-estate, è certamente il vostro anno.

Questo colore di grande romanticismo e sensualità può infatti essere considerato il tono ideale per poter abbellire le vostre unghie, donandole un tocco di seduzione e fascino, ma quali sono le tonalità di rosa da utilizzare nella prossima stagione?

 

  • Rosa fucsia

Il rosa fucsia è in grado di rappresentare uno dei colori di maggiore tendenza per la primavera/estate che si avvicinano. Si tratta di una tonalità che può facilmente vivacizzare i look più classici rendendo un po’ più piccanti quelli più semplici.

  • Rosa ciclamino

Il ciclamino è la scelta più azzeccata nel caso in cui vorrest applicare un colore più intenso e sensuale del rosa fucsia. Nel 2017 questa tonalità di rosa si conferma come uno dei tre più in voga sui quali vale sicuramente la pena di scommettere per non perdere neanche un pizzico di appeal.

  • Rosa pesco

Questa tonalità è certamente una delle più delicate per poter rivestire le vostre unghie di una nuance in grado di esaltarne l’innocenza e la freschezza giovanile. Potete scegliere questo colore nel caso in cui volete donarvi un’aria irresistibilmente giovane e frizzante anche sulle donne più mature.

  • Rosa lilla

Il lilla è sicuramente una tonalità molto gettonata in questa stagione. Non bisogna mai sottovalutare questa nuance dato che potrebbe trattarsi di una scelta particolarmente azzeccata soprattutto con l’avvicinarsi di questa bella stagione.

  • Rosa nude

Potrebbe apparire come uno smalto di poca personalità, ma in realtà il rosa nude è di grandissima tendenza, in grado di donare a tutte le donne che lo sceglieranno un effetto molto elegante e sofisticato.

 

Commenti