I segreti di bellezza delle nuove regine hip-hop: Becky G ed Elettra Lamborghini

L'hip hop latino è popolato da cantanti belle e brave. Ecco i segreti che non ti aspetti delle sue nuove regine

0
17
regine hip hop latino

Cos’hanno in comune Elettra Lamborghini e Becky G? Entrambe cantanti, entrambe impegnate nell’hip-hop latino, entrambe regine di bellezza del nuovo millennio.

Becky G, la carriera musicale

Senza nulla togliere alle immortali Shakira e Jennifer Lopez, nel panorama musicale dance e hip-hop si stanno facendo largo nuove leve tra cui Becky G. Nome d’arte della 22enne Rebecca Maria Gomez, la giovane cantante statunitense si è imposta al pubblico grazie ai brani Mayores e Sin Pijamaquest’ultima in collaborazione con la collega Natti Natasha.

Più di recente la si è potuta vedere catapultata negli anni ’50 insieme a Maluma con cui ha realizzato La Respuesta e dove sfoggia look alternativamente pastello e shocking.

Becky G, professionista del make up

Il make up e la manicure per Becky G sono importanti sia nel lavoro sia nella vita di tutti i giorni. Nonostante look spesso vistosi, la cantante predilige manicure sui toni del rosa e del pesca con unghie a stiletto

Per quanto riguarda il make up, il suo segreto di bellezza non è più segreto perché attraverso Salvaje, collezione realizzata in collaborazione con ColourPop, ha condiviso gran parte della sua quintessenza latina. In precedenza era stata la volta della cantante Camila Cabello e del suo make up in Havana per L’Oréal.

becky g_salvaje_make up
Becky G nel video “La Respuesta” dove usa la sua palette Salvaje. Credit photo: Google Images
becky g_regina bellezza semplice
Palette ombretti e rossetti Salvaje – ColourPop Becky G

Elettra Lamborghini, il segreto è la semplicità

Da una come Elettra Lamborghini non te lo aspetteresti mai eppure uno dei suoi segreti di bellezza, almeno nella vita di tutti i giorni, è la sobrietà. Per quanto riguarda la manicure, per esempio, ha dichiarato di avere una preferenza per la french sui toni del rosa o nude.

Per mantenere le unghie in ordine il più a lungo possibile generalmente preferisce lo smalto gel, ma con il semipermanente si hanno i vantaggi di un trattamento professionale. A questo proposito è da provare lo smalto Evoluto di Estrosa.

elettra lamborghini_manicure
Unghie a stiletto nude per Elettra Lamborghini. Credit Photo: Instagram – elettramiuralamborghini

Nessuna esagerazione, né colori vistosi e il discorso vale anche per il trucco. Unico accorgimento le extension per le ciglia che sollevano dall’uso dell’eyeliner o trucchi pesanti per sottolineare lo sguardo.

Leggi anche: “Unghie baby style: il tutorial su come realizzarle

Commenti