Trucco per la scuola: il set completo firmato Moschino e Sephora

Trucco per la scuola secondo Moschino e Sephora? Evidenziatori, gomme, matite e bianchetti. Se non credi ai tuoi occhi, ecco la capsule collection!

0
27
trucco_scuola_moschino_sephora

Il trucco per la scuola non è mai stato così professionale e ricco di dettagli.

Questa la promessa di Moschino che, per la seconda collaborazione con Sephora, ha in previsione per il 25 aprile il lancio della nuova capsule collection ispirata alla scuola. Palette occhi, rossetti, pennelli, eyeliner, spugnette e smalti i cui packaging sono l’esatta riproduzione del materiale scolastico.

Moschino-Sephora-rossetti liquidi
Collezione Moschino x Sephora: rossetti liquidi o coloratissimi evidenziatori?

Collezione per i fan della cancelleria

C’è chi annusa le pagine dei libri, chi i bagnoschiuma al supermercato e chi impazzisce nelle cartolerie tra penne e articoli di cancelleria. A questi ultimi non potrà sfuggire, almeno online, l’anticipazione della collezione Moschino x Sephora in cui tutti i pezzi sembrano usciti da un coloratissimo reparto di articoli scolastici di inizio settembre.

Se alla passione per gomme ed evidenziatori si aggiunge qualche nuova idea per il trucco ideale per la scuola, il gioco è fatto.

moschino per sephora_trucco per la scuola
Collezione Moschino x Sephora in edizione limitata dedicata alla scuola

Trucco per la scuola

La collezione, per il momento disponibile solo in Canada e Stati Uniti, si compone degli indispensabili per la scuola. Tra i vari prodotti “classici” come le matite, le gomme e i bianchetti, ai più giovani di certo non sfuggirà la palette di 30 coloratissimi ombretti nelle tre finiture, sotto forma di un raffinato laptop grigio.

laptop palette moschino_sephora
Da sinistra: rossetti Moschino x Sephora e ciondolo a forma di orso dorato; palette 30 ombretti a forma di laptop

Niente a che vedere con la collezione Insta-Dri di Sally Hensen dedicata a chi ancora si divertiva con i pastelli a cera.

La collezione di Moschino x Sephora fa abbandonare momentaneamente la filosofia di Ariana Grande senza trucco per lanciarsi nella variegata proposta dell’eccentrico marchio di moda.

Alzi la mano…chi ha la nail art back to school

Un trucco per la scuola non è completo senza una bella manicure. Di solito si rispolverano per il ritorno sui banchi dopo le vacanze estive, ma come si dice: “gli esami non finiscono mai” e nemmeno la voglia di nail art!

Leggi anche: come realizzare le nail art back to school: le manicure da sfoggiare a scuola.

Commenti