San Valentino rock? La palette “The Final Boom” ispirata a Tim Burton

San Valentino rock è la palette "The Final Boom" dei Palaye Royale, una band canadese al suo secondo album e alla sua seconda palette occhi con qualche richiamo ai film di Tim Burton

0
3
san valentino rock

San Valentino rock è la palette The Final Boom dei Palaye Royale. Uscita il 31 gennaio 2019 è la seconda palette occhi della rock band canadese. Una proposta per un make up rock romantico ispirato ai film di Tim Burton.

San Valentino per gli amanti…di Tim Burton

Un San Valentino per gli amanti del rock, ma che vogliono dare un tocco romantico al proprio aspetto nel giorno dedicato agli innamorati. La palette The Final Boom è una piccola esplosione di 11 colori per gli occhi. L’effetto finale è prevalentemente shimmer e si possono usare sia asciutti, sia umidi. Hanno una formula molto cremosa e non sono stati testati sugli animali. Le tonalità prendono i nomi dalle canzoni che fanno parte del secondo album dei Palaye Royale Boom Boom Room, tutti in perfetto stile Tim Burton: Death Dance (Danza della morte), Dying in a Hot Tub (Morire in una vasca idromassaggio), Love The Void (Amo il vuoto), Mrs. Infamous – My Sweetness (La signorina Infame – Dolcezza mia), Hospital Beds (Letti d’ospedale), You Will Be Fine (Starai bene), Ma Chèrie (Mia cara).

Si va dal rosa al grigio, dal rosso fuoco al marrone-borgogna. 

Leggi anche: “Make up glitter: romantico o extra lusso?

La confezione di The Final Boom? Un tuffo al cuore

Varrebbe la pena regalare la palette The Final Boom anche solo per la confezione. Gli appassionati di disegno e tatuaggi non potranno non sentire un tuffo al cuore nel vedere riproposto in materiale ecologico il lavoro di incisione realizzato da Emerson Barrett, membro della band che suona pianoforte e batteria. 

La palette è dotata di una chiusura magnetica, non ha lo specchio ed ha la forma del logo della band. Al suo interno c’è una foto dei tre giovanissimi artisti il cui abbigliamento ricorda una scena di Nightmare Before Christmas.

palette_the final boom_san valentino_rock
Palette “The Final Boom” – Palaye Royal

Chi sono i Palaye Royale

Sebbene i titoli delle canzoni possano sembrare tutto tranne un inno all’amore per San Valentino, il nome del gruppo prende ispirazione da un evento molto romantico. Il Palais Royale, infatti, è il nome di una sala da ballo di Toronto (città originaria del gruppo) in cui i nonni dei tre componenti della band si sono incontrati per la prima volta.

I componenti del gruppo fashion-rock sono tre fratelli con la passione per lo stile e in alcuni video ci sono chiari riferimenti al regista Tim Burton.

san valentino_rock_palaye_royale
La band canadese Palaye Royale

Commenti