Coachella 2019: tutti pronti per la festa della musica

Coachella 2019, come prepararsi per la festa della musica diventata evento irrinunciabile per gli amanti del divertimento e della moda

0
33
coachella_2019

Tutti pronti per il Coachella Valley Music and Arts Festival 2019! 

Il festival della musica più famoso al mondo che dal 12 al 21 aprile farà ballare il mondo. Musica pop ed elettronica si alterneranno per movimentare una festa gigantesca a cui parteciperanno artisti internazionali e influencer a caccia di nuove tendenze.

Chi ci sarà al Coachella 2019

Beyoncé e la sua incredibile esibizione al Coachella 2018 hanno fatto impazzire il pubblico presente dal vivo e davanti agli schermi dei computer. A questo proposito, il 17 aprile prossimo Netflix trasmetterà il documentario intitolato Homecoming realizzato dalla stessa artista, in cui si racconta l’emozionante percorso che ha portato alla straordinaria performance del’anno scorso. Per l’edizione 2019 è già stata confermata l’assenza della sorella Solange, ma si attendono grandi cose anche dalla piccola grande stella della musica Ariana Grande. A farle compagnia artisti quali J Balvin, Diplo, Wiz Khalifa e Childish Gambino e tanti altri.

 

Non mancheranno le influencer come Kendall Jenner o la nostrana Valentina Ferragni.

Come prepararsi per il Coachella 2019

Dall’anno della sua inaugurazione, in piena epoca hippie, il Coachella ha visto lo stile dei suoi partecipanti cambiare ed evolversi. Resiste il motivo floreale e dei jeans a zampa d’elefante, ma l’anno scorso ha dominato lo stile sportivo con scarpe da ginnastica e abbigliamento fluorescente.

Per quanto riguarda le unghie, Vanessa Hudgens aveva proposto la coloratissima manicure ombré realizzata in collaborazione con SinfulColors, valida anche per il 2019. Si conferma l’eyeliner nero accompagnato dal miglior mascara di sempre Pump ‘n’ Volume di Dior per ciglia lunghissime. In alternativa, via libera alle ciglia finte come a Capodanno, a una bella spruzzata di glitter e ad accessori scintillanti.

coachella 2019_glitter
Trucco occhi Coachella 2019: si confermano il glitter e le ciglia lunghissime
coachella_trucco occhi
Coachella 2019: colori shimmer e accessori scintillanti per il viso

Per quanto riguarda il make up resistono gli illuminanti, i colori shimmer e i bronzer per ambientarsi nel caldo clima californiano. Le labbra sono vibranti di colori e dal finish glossy.

Di certo non è un’occasione in cui passare inosservati, perciò tutti pronti per risplendere!

Commenti