Natale in rosa con Lolita, la nuova capsule collection di Kat Von D

Il Natale 2018 si tinge di rosa Lolita, la colorazione più venduta in assoluto fin dal 2015, che Kat Von D ha trasformato in una capsule collection

0
22
lolita_kat von d

Kat Von D ha regalato una nuova gioia alle fans dei suoi prodotti vegani e cruelty free. Pochi giorni fa è uscita, infatti, la capsule collection Lolita dedicata al colore più venduto dal 2015 a oggi. Un rosa con un sottofondo di marrone castagna che lo rende antico ed elegante, adatto alla maggior parte degli incarnati. 

A Natale scegli il rosa di Kat Von D

La tonalità rosa Lolita uscita per la prima volta 3 anni fa ha fatto impazzire tutti e oggi è tornata con 3 nuovi prodotti: all’interno di una palette ombretti con 8 nuovi colori, in versione rossetto liquido ed eyeliner liquido

  • La palette contiene 8 sfumature con finitura matte che si possono abbinare e fondere per realizzare tanti look differenti, non ultimo quello per le festività natalizie. Un’alternativa al dorato, all’argento o al rosso, ecco un bel rosa più o meno intenso secondo i gusti.
lolita_ombretti_kat von d
Palette ombretti Lolita – Kat Von D
  • Il rossetto liquido Everlasting Glimmer Veil Liquid Lipstick nella tonalità Lolita si distingue per i cristalli che rendono le labbra scintillanti, ma in maniera delicata. Non si tratta del glitter che illumina le labbra con uno scintillio, quanto di una luminosità che va in tutte le direzioni. Un tocco di luce resistentissimo, a prova di bacio, di tovagliolo e di zucchero a velo del pandoro. 
  • Infine, l’eyeliner liquido Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner con finitura opaca in colorazione Lolita è la vera punta di diamante del trio. Il tratto preciso e la sfumatura innovativa per gli occhi gli consentono di fondersi alla perfezione con gli ombretti della palette. Si adatta anche a look per tutti i giorni.
rossetto-eyeliner-kat von d-lolita
Da sinistra: rossetto liquido colorazione Lolita; eyeliner liquido colorazione Lolita – Capsule collection di Kat Von D

Opinioni sulla capsule collection Lolita

Attualmente i prodotti sono disponibili online sul sito di Kat Von D o su quello di Sephora. Bisognerà attendere il 17 gennaio per trovarli nei punti vendita. Nel frattempo chi li ha provati conferma ancora una volta il primato di resistenza dei prodotti di Kat Von D, tale che a volte è persino difficile toglierli con i classici struccanti. 

Per quanto riguarda il rossetto, alcuni sostengono che non sia proprio impalpabile come promesso nelle descrizioni, inoltre secca un po’ le labbra. Riscontri molto positivi a proposito dell’eyeliner e degli ombretti che mantengono le promesse di qualità caratteristiche di Kat Von D. 

Commenti