Game of Thrones feat Urban Decay: la collezione sta arrivando!

Ultima stagione di Game of Thrones e prima collezione ispirata alla serie annunciata da Urban Decay: lo spettacolo sta arrivando

0
8
game of thrones_urban decay

Colori metallici, una donna dallo sguardo fiero, i colori del ghiaccio e del fuoco che si mescolano: sono le prime immagini pubblicate sul profilo Instagram di Urban Decay che annunciano la collezione make up ispirata all’attesissima serie tv Game of Thrones.

urban decay_game of thrones
Anteprima immagine collezione “For the Throne” di Urban Decay ispirata a Game of Thrones

Game of Thrones: teorie sulla collezione

Ogni episodio della serie tv, prodotta dal canale americano HBO, ha fatto fiorire teorie e fatto scatenare la fantasia degli spettatori sui possibili sviluppi della storia. Ora, durante la trepidante attesa dell’ultima stagione, ecco che il marchio Urban Decay annuncia con un paio di post su Instagram che proprio per il mese di aprile 2019 è previsto il lancio di una collezione make up ispirata a Game of Thrones. Non si sa ancora molto sul suo contenuto, ma le prime teorie parlano di una prevalenza di finiture metalliche.

Per quanto riguarda i colori, probabilmente ci saranno le tonalità fredde dei ghiacci, come il blu cobalto che si vede in una delle immagini d’anteprima e quelle calde del fuoco

Molti ritengono che si potranno ritrovare le essenze dei personaggi femminili di Game of Thrones così come le atmosfere del continente occidentale, Westeros.

game of thrones_collezione make up
Anteprima make up blu cobalto direttamente dalla Barriera

Game of Thrones: le aspettative

Come annunciato dalla stessa Urban Decay, la collezione permetterà di realizzare make up e look ispirati alle eroine della serie. D’altronde ci sono momenti della vita in cui ci si sente spietate come Cersei, con una punta di determinazione tipica di Arya mantenendo il fascino ambiguo di Melisandre. Ecco perché qualche fan spera che ci sia, ad esempio, un rossetto rosso dedicato a quest’ultima oppure un tris di ombretti adatti per lo smockey eye ispirato ai draghi di Daenerys (nero, dorato e verde).

Nel 2017, il marchio Storybook Cosmetics aveva annunciato una collezione make up ispirata a Game of Thrones però purtroppo non è mai entrata in commercio; tra i pezzi si erano visti i rossetti dal packaging color rame con squame di drago.

Chissà se Urban Decay, abituata a finalizzare il magico incontro tra make up e arte, riuscirà ancora una volta a stupire i fan.

Commenti