Pink nail art: il must della primavera 2017

0
4494

L’inverno è finito e se nella stagione invernale i colori scuri hanno fatto da padroni, il rouge noir più di tutti, con la bella stagione alle porte le unghie si vestiranno di tonalità pastello con nuance tenue da vivacizzare con nuance a contrasto.

Per realizzare un effetto del genere basta poco: un piccolo dettaglio come un punto luce ed il gioco è fatto.

Inoltre non mancheranno sfumature più vivaci per le amanti delle manicure particolari ed estrose, ma sempre nella stessa gamma cromatica.

La forma da adottare, invece, è sempre la classica poichè stiletti, artigli e lunghezze estremamente esagerate non sono eleganti come invece le unghie arrotondate, ovali e a mandorla.

L’idea in più è quella di realizzare unghie delle mani e dei piedi dello stesso colore tanto con le nuance naturali non si rischia di esagerare.

Chi adora da morire queste tonalità sono le star che, sia nella vita quotidiana che sui red carpet più glamour del mondo, non perdono occasione di sfoggiare mani super curate, ma al tempo stesso naturali, mettendo da parte le lacche rosse che un tempo facevano subito l’effetto diva.

Se la scelta vi sembra, però, troppo monotona, potete vivacizzarla con una classica french oppure una french reverse. Non dimenticate anche la possibilità di impreziosire la vostra manicure con grafismi glitterati: insomma, bastano anche soltanto due unghie diverse per dare quel tocco in più che farà sicuramente la differenza.

Commenti