Come rimuovere i glitter da viso e mani

0
558

La moda dei glitter sta impazzando sempre di più all’interno del mondo beauty, nello specifico sia nel make up che nella nail art.

Ma avete presente quel terribile momento in cui, dopo aver utilizzato questi minuscoli punti luce per illuminare il vostro viso, impreziosire i vostri capelli oppure rendere super chic e glamour le vostre unghie, dovete rimuoverli e non sapete proprio come fare?

Oggi ecco qui per voi la nostra guida su come fare rimuovere glitter da viso, mani ed unghie, iniziamo subito!

L’effetto glitterato sul viso ha sicuramente un forte impatto visivo, ma struccarlo è una procedura windows 10 product key 2017 alquanto noiosa e laboriosa, perciò armatevi in primis di tempo e pazienza.

Provate ad utilizzare il nastro biadesivo avvolgendolo sulle unghie e piano piano andate sopra i glitter per cercare di rimuoverli il più delicatamente possibile.

Un’altra idea efficace consiste nell’utilizzare un dischetto di cotone imbevuto con un po’ di olio di oliva oppure uno struccante oleoso per riuscire a far scivolare via i glitter senza sfregare eccessivamente.

E cosa fare, invece, quando i glitter si trovano sopra i capelli?

Il primo tentativo è quello di spruzzare della lacca oppure dello shampoo secco su un panno e passarlo su ogni ciocca fino a quando non si saranno seccati i glitter e riuscirete a rimuoverli.

Anche in questo caso, comunque, potrete ricorrere all’olio di cocco o quello d’oliva: tenetelo in posa sulla chioma e poi risciacquatelo per bene con abbondante acqua.

Infine, se i glitter si trovano sulle vostre unghie potete cercare di toglierli via con un dischetto imbevuto di acetona da avvolgere con della carta stagnola su ogni singola unghia.

Dopo una manciata di minuti i glitter windowskeyonline.com scompariranno come per magia!

Commenti