Unghie baby style: il tutorial su come realizzarle

0
718

Ormai sono sempre di più le donne che hanno scelto di adottare le unghie gel come nuovo sistema per poter ricostruire, allungare ed abbellire le proprie unghie.

Tra i tanti stili che contraddistingueranno l’estate 2017 c’è quello del baby style.

Si tratta di un bel modo per tornare bambine e donare una nuova giovinezza al vostro aspetto.

Si tratta di una nail art chesi rivolge a delle clienti che amano la semplicità e cercano un look soft, romantico, ma sbarazzino al tempo stesso. Facile da abbinare a qualsiasi stile e a qualsiasi stagione, molto discreto ma versatile al tempo stesso per le clienti più esigenti e fantasiose dato che si possono arricchire con decori romantici.

Per questa nail art si consiglia una forma arrotondata e non molto lunga, la colorazione particolare consiste in un passaggio graduale dal rosa naturale al bianco in punta.

Le unghie ricoperte di gel non dovrebbero essere tenute troppo a lungo, tuttavia non esiste un tempo prestabilito. I fattori da tenere in considerazione sono:

  • la salute delle vostre unghie
  • la bravura della vostra onicotecnica che le realizza
  • la qualità dei prodotti utilizzati

Valutate tutto questo con la vostra estetista, ma ricordatevi comunque che ogni tanto le unghie devono respirare. L’ideale è tenerle per due o tre mesi, interrompere poi l’applicazione e ripartire dopo uno o due mesi di pausa.

Durante questo periodo le unghie andranno rafforzate, nutrite e curate al meglio delle nostre possibilità.

Commenti