Glitter Flip: il rossetto matte che si trasforma in glitterato

La novità estiva di Ciaté London è il rossetto liquido che da matte si trasforma magicamente in glitterato

0
688

Uscito il 15 agosto, il nuovo rossetto liquido di Ciaté London è il primo al mondo a promettere una vera e propria trasformazione istantanea della finitura. Basta un semplice movimento delle labbra ed ecco che il vostro sorriso da metallico e opaco diventerà scintillante e pieno di glitter. Disponibile sul sito ufficiale del marchio Ciaté London e sul sito di Sephora.

Il magico effetto glitterato di Glitter Flip

Glitter Flip è un rossetto innovativo per la sua formula liquida che applicata sulle labbra si presenta matte e metallizzata, ma con un movimento delle labbra si trasforma in glitterata. La consistenza del prodotto all’interno del tubetto si presenta spessa e cremosa come un gloss, ma poi sulle labbra il rossetto resta opaco. Come si ottiene allora il magico effetto glitterato? Sfregando le labbra e facendo in modo che tutta la parte liquida si asciughi facendo venire in superficie i glitter che si trovano sotto e a una prima passata non si vedono. L’unico inconveniente da segnalare è che i glitter sono un po’ ribelli e durante lo sfregamento delle labbra non è detto che si distribuiscano in modo omogeneo. Per questo motivo conviene intervenire con ulteriori applicazioni di glitter mirando alle zone più “scariche”. Sulla pagina officiale di Instagram di Ciaté London è stato postata una brevissima clip che mostra l’effetto “magico”.

3 days to go!! Check out 'Fortune' ? #glitterflip

A post shared by Ciaté London (@ciatelondon) on

Le colorazioni di Glitter Flip

Tendenzialmente i rossetti glitterati hanno fama di seccare le labbra e creare caos con relativo spargimento di polverina dovunque. Glitter Flip promette di restare al suo posto e di durare. Probabilmente l’effetto glitterato non sarà esattamente come quello delle immagini proposte, ma le 7 colorazioni proposte da Ciaté London sono tutte da provare. Altamente pigmentate sulle labbra, se possibile, acquisiscono una tonalità ancora più scura. Ecco i nomi: Candy (rosa), Siren (turchese brillante), Infamous (rosa dorato), Hollywood (rosso classico), Forbidden (fucsia intenso), Fortune (viola intenso) e Iconic (blu). Buona soluzione per dare una svolta alla giornata e passare dalla modalità lavoro a quella party in uno sfregamento di labbra.  

Commenti