Nuova linea di smalti Sinfulcolors firmata Kandee Johnson

La vlogger americana ha firmato una linea di smalti che vi catapulterà in un negozio di caramelle

0
114
kandee johnson

La vlogger americana e star di Youtube, Kandee Johnson ha svelato la nuova collezione di smalti ideata per Sinfulcolors. Due linee che racchiudono lo spirito e l’entusiasmo della loro creatrice da sempre amante di make-up e nail art. Per il momento disponibili solo negli store di Stati Uniti e Canada, vale la pena dare un’occhiata a questa “dolcissima” novità.

Basta un poco di zucchero

Dev’essere quello che ha pensato Kandee per le 2 linee di smalti distribuite da Sinfulcolors. 24 pezzi divisi tra la linea “Pretty Vintage” e “Vintage Anime” che prevedono una vasta gamma di colori in puro stile Sinfulcolors. La casa di cosmetici americana si distingue per un’ampia scelta tra finiture, glitter e texture dai prezzi sempre molto accessibili. La collezione di Kandee prevede 7 sfumature uscite da un negozio di caramelle. Tra finiture matt e sugar con riflessi shimmer, tutto è gioco e divertimento. 

Ce n’è per tutti i gusti

L’idea di Kandee si è concretizzata in un’esplosione di colori sì, ma pastello in linea perfetta con il nail trend 2017. Dal bianco al rosa, dal verde al blu i nomi di questi smalti sono tutto un programma: Strawberry Milk (rosa pastello), Mint Chip (verde menta), Candy Hearts (blu polvere), Pin Up Pink (fucsia) e Whipped Frosting (bianco); hanno in comune la finitura matte. Kanfetti e Pink Velvet si caratterizzano per essere glitterato nei toni del blu, rosa e verde il primo e per essere rosa acceso con finitura sugar il secondo.

kandee johnson sinful colors
La gamma completa degli smalti firmati Kandee Jonson

Alcune recensioni

Le prime recensioni confermano che Sinfulcolors ancora una volta si rivela soddisfacente nel rapporto qualità-prezzo. Anche la collezione di Kandee ha prezzi accessibili, ci sono molti colori fra cui scegliere e a livello pratico si asciugano in fretta. Per ciascun colore si raccomandano almeno due, se non tre, passate di smalto altrimenti il colore sembra un po’ “slavato”. La finitura dorata che si intravede per ciascun colore, nella maggior parte dei casi non si vede una volta applicato, ma il risultato è soddisfacente per la compattezza finale. Kanfetti non è particolarmente denso, ma i glitter si distribuiscono molto bene sulla superficie dell’unghia. La tonalità più convincente per colorazione e resistenza sembra essere il Mint Chip, ma perché non provarli tutti?

Mint chip
Mint chip – Sinfulcolors by Kandee Johnson

Commenti