SinfulColors Festival Collection, l’estate sulle mani secondo Vanessa Hudgens

Tra le proposte di look del Coachella anche la manicure ombré di Vanessa Hudgens

0
26
sinful colors_ vanessa_hudgens

In occasione di uno dei festival musicali più conosciuti nel mondo, di cui Beyoncé è stata grande protagonista, Sinful Colors ha lanciato i prodotti della linea Festival Collection. Dalla palette occhi agli smalti è un trionfo di colori estivi e accesi come nelle più profonde intenzioni di Vanessa Hudgens che ha collaborato alla creazione dei prodotti.

Come intende l’estate Vanessa Hudgens

L’attrice americana Vanessa Hudgens è per molti legata al dolce personaggio di Gabriella Montez nel film High School Musical. Da allora è passato del tempo e la ritroviamo anche impegnata nel settore beauty in qualità di Global Color Collaborator per Sinful Colors, nonché creatrice di una collezione che porta anche il suo nome. La parola chiave è colore soprattutto nelle sue declinazioni shimmer. Se il colore c’è, si deve vedere e Vanessa ha dichiarato che bisogna sentirsi liberi di indossare qualunque cosa faccia stare bene, sia essa anche una tonalità sopra le righe. Ed ecco che questo concetto di libertà ha trovato il suo perfetto abbinamento con la stagione estiva in arrivo.

manicure ombré_sinful colors
Manicure ombré sfoggiata da Vanessa Hudgens al Coachella grazie agli smalti Sinful Colors

Smalti e palette occhi Sinful Colors Festival Collection  

L’assaggio d’estate proposto da Vanessa è stato possibile ritrovarlo sulle sue mani durante la sua partecipazione al festival Coachella. Una manicure ombré dalle tonalità del tramonto realizzata grazie a 3 dei colori a disposizione nella linea di 12 smalti, anche in comodi packaging da 3 pezzi, disponibili online su Amazon.com. Finitura shimmer e formula a lunga durata, i colori degli smalti vanno dal corallo Wonder al color oro di About Last Night, da Desert Dreams, meraviglioso pesca shimmer al bianco shimmer Festival Fairy. Spazio anche per il viola con Beet Goes On o il lilla con Spaced Out, verde menta con Road Trip e rosa con Hands Up. Lo stesso dicasi per la palette occhi Sinful Colors Palatable Pleasures: 9 ombretti in polvere con finiture matte e shimmer perfettamente mescolabili per make up neutri con tocchi di colore estremo oppure per make up che catturano l’attenzione. Tra i colori disponibili: viola neon, verde menta e rosa salmone.

vanessa hudgens_sinful colors
Ombretti e smalti Festival Collection di Sinful Colors by Vanessa Hudgens

Commenti