Unghie perfette: tutti i segreti per realizzarle

0
266

Le unghie sono delle vere e proprie armi di seduzione e soprattutto un dettaglio fondamentale per avere mani femminili e sensuali.

Proprio per questo motivo devono essere sempre molto curate: basteranno alcuni semplici gesti per mettere in mostra le vostre belle unghie.

La prima cosa da fare è sicuramente curare la pelle idratandole quotidianamente, così come si fa con il viso, per evitare che la cute si secchi e si screpoli, donando un aspetto per nulla piacevole.

Un’altra cosa molto importante è quella di mantenere forti, sane e lucenti le unghie, salvaguardandone la bellezza che contribuisce ad aumentare la femminilità di ogni donna.

In commercio esistono moltissime creme, scrub e trattamenti specifici per la cura delle mani e delle unghie, oppure potete optare per dei rimedi naturali con ricette fai da te.

A questo punto è necessario scegliere gli accessori che abbelliranno le vostre unghie come smalti, nail art o piccoli bijoux.

In base alle preferenze potrete scegliere tra smalti monocromatici oppure smalti dagli effetti particolari come i graffiti nail art oppure la magnete nail art che in pochi passaggi garantiscono risultati incredibilmente stupefacenti alle vostre unghie.

Uno stile che non passa mai di moda è sicuramente la french manicure, molto chic e semplice, adatta ad ogni forma e lunghezza delle unghie, perciò facilmente sfoggiabile e portabile.

Se invece preferite scegliere una nail art colorata, non vi resta che scegliere lo smalto giusto, sia per la vostra personalità, sia in base alla forma delle vostre unghie.

 

Commenti