Halloween: effetto metallico per le unghie e non solo

Ad Halloween il trend non è solo horror, ma anche scintillante e metallico. Non solo sulle unghie!

0
269
essence_halloween_metallico

Halloween si avvicina con tutte le sue feste a tema. Il tema horror sarà predominante, ma perché non puntare verso l’infinito e oltre? La linea Metal Shock di Essence è quello che ci vuole. Polveri che trasformano un semplice smalto in uno specchio o danno loro un tocco vintage. Per un look metallico totale Essence ha messo a disposizione anche ombretti cremosi, rossetti, mascara e comodissimi eyeliner utilizzabili anche per le labbra.

Look metallico per Halloween: prodotti e colori disponibili

Che vogliate sembrare simpatici unicorni, sirenette o regine dello spazio la linea Essence fa al caso vostro. La gamma Metal Shock Nail Powder è composta da 6 piccoli concentrati di polveri pigmentate da applicare sullo smalto ancora umido per ottenere un effetto metallico a specchio. Di grande effetto sullo smalto nero, si può applicare anche sulle unghie con un semplice smalto trasparente. Nel kit anche uno smalto sigillante top coat Essence, a base d’acqua, per fissare il tutto. 6 le colorazioni: 01 mirror on the nail (argento), 02 me and my unicorn (bianco), 03 I’m so fancy (rosa), 04 a touch of vintage (dorato), 05 under the sea (azzurro) e 06 be my little mermaid (verde). 

metal shock_essence
Le 6 colorazioni Metal Shock Nail Powder di Essence

Come si usa il Metal Shock Nail Powder

Trasformare le unghie in uno specchio è questione di pochi minuti e i passaggi sono molto semplici. Innanzitutto si stende un base coat, poi si passa allo smalto del colore preferito, anche trasparente. Attendere il tempo necessario affinché lo smalto risulti toccabile, ancora umido e non del tutto asciutto. A questo punto bisogna prendere la polvere, prelevarla dal barattolino e applicarla sullo smalto spalmandola fino a quando la superficie non risulta liscia e levigata. Nessun problema se le dita si sporcano di polvere, perché i residui verranno via con l’acqua. Secondo la colorazione della polvere l’effetto finale sarà uno specchio multicolore. Per chi non desidera perdere tempo con la polvere, Essence ha proposto anche una linea di smalti dall’aspetto metallico: Brushed Metals. Anche in questo caso i colori disponibili sono 6 e 3 sono le finiture: satinata, opaca e sabbiata

brushed_metal_essence
La linea di smalti Essence – Brushed Metal in 6 colorazioni

Commenti