Kim Kardashian lancia una nuova linea make up: tutto esaurito

Kim Kardashian sfida la sorella Kylie lanciando una nuova linea make up per il contouring

0
93
kim kardashian

A pochi giorni dal lancio della nuova linea make up per l’estate della sorellina Kylie, ecco che Kim Kardashian fa la sua comparsa con un kit dedicato al contouring. Tutto esaurito in poche ore. Si tratta di 2 prodotti in crema per il viso adatto a tutti i toni di pelle che contribuiscono a donare un colorito abbronzato, scolpire il viso e nascondere le imperfezioni.

Kim Kardashian e la linea make up KKW Beauty

Il lancio della nuova linea KKW Beauty firmata da Kim Kardashian, in collaborazione con il suo amico make up artist Mario Dedivanovic, è stata un vero evento con tanto di conto alla rovescia. Lanciata online sul sito americano della Kardashian ha fatto il tutto esaurito in poche ore, in particolare la versione per per pelli chiare del prodotto interamente dedicato al contouring. Il kit Crème Contour and Highlight KKW Beauty si compone di 2 prodotti in crema al prezzo di 43 euro l’uno, più un pennello ed è disponibile in 4 colorazioni: light, medium, dark e deep dark. Il pennello ha una doppia punta, piatto da una parte e blender dall’altra per sfumare e uniformare. I 2 stick servono per “colorare” e illuminare. Entrambi sono dotati di doppia punta e: uno stick colora in due tonalità per nascondere i difetti e scolpire le parti del viso da valorizzare (come suggerisce la tecnica del contouring); l’altro stick è dotato di illuminante in versione opaca o shimmer.  

KKWBEAUTY.COM

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kim Kardashian accontenta tutte, ma non dappertutto

Il tutto esaurito realizzato da Kim Kardashian avrà lasciato a bocca asciutta molte sue follower, ma purtroppo lascerà scontente anche molte delle fan del make up sparse in Europa e in Italia. Già, perché il sito di Kim non è abilitato per le vendite internazionali. Se siete particolarmente interessate a questa nuova linea, potete provare però a dare un’occhiata su E-Bay. Kim e Mario invitano a provarli, prima o poi, per le splendide tonalità nude e la texture leggera e facile da applicare. Kim, che è una mamma, lo sa e ha studiato il prodotto affinché fosse pratico per tutte le donne, in particolare per chi ha dei piccoli come lei a cui stare dietro. 

KKWBEAUTY.COM

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Commenti