Smalto Evoluto, il semipermanente professionale di Estrosa

Il semipermanente tutto italiano che promette una manicure perfetta e a prova d'urti per 4 settimane

0
61
evoluto_estrosa

In occasione del Cosmoprof 2018, il marchio italiano Estrosa ha presentato la sua piccola rivoluzione del settore smalti semipermanenti. Si chiama Evoluto e promette risultati straordinari per una manicure che dura nel tempo e rispetta le unghie. Un prodotto che unisce le qualità dello smalto gel con quelle del semipermanente, tutto senza dover acquistare un numero esagerato di prodotti.

Evoluto: il semipermanente professionale

Gli smalti del marchio Estrosa sono destinati in particolare al settore professionale, ma possono essere usati anche per la manicure fai da te. Grazie a Evoluto, caratterizzato dal sistema Advanced Technology 3D, è possibile avere unghie belle e resistenti. Il prodotto mescola le qualità dello smalto per la ricostruzione unghie e del semipermanente. La resistenza della manicure è data per 4 settimane e la formulazione ne facilita l’applicazione. Tra le qualità di Evoluto c’è la proprietà autolivellante: è in grado di creare in una sola passata, infatti, uno strato uniforme che nasconde le imperfezioni dell’unghia. Questo grazie anche alla consistenza viscosa del prodotto che aderisce molto bene alla superficie ungueale, impedendo infiltrazioni d’aria e conseguenti scalfiture precoci dello smalto. Pigmentati e coprenti, gli smalti della linea Evoluto promettono una manicure senza fastidiose striature.

manicure evoluto
Esempio di manicure realizzata con i prodotti Evoluto

I prodotti della linea Evoluto

Se gli smalti da soli non bastano, Evoluto propone una gamma completa composta da 5 prodotti: EvoPrep, EvoPrimer Acid Primer, EvoBase, Evoluto Color, EvoGloss.

  • EvoPrep: soluzione da applicare prima del colore per eliminare i residui della limatura;
  • EvoPrimer Acid Primer e Acid-Free: due versioni dello stesso prodotto destinato nel primo caso alle unghie fragili che si sfaldano e alle unghie normali nel secondo, per far aderire lo smalto alle unghie naturali;
  • Evoluto Color: smalti colorati dalla consistenza densa e adatti per disegni in 3D;
  • EvoGloss: top coat per dare lucentezza al colore e fissare la manicure appena realizzata.

Il risultato finale è una manicure impeccabile dove però le unghie non sono appesantite da strati di prodotto. L’unico difetto riscontrato da chi lo ha già provato è che per toglierlo il solvente non è sufficiente. Per chi è alle prime armi, dunque, è poco consigliato.

evoluto_linea_estrosa
Tutti i prodotti della linea Evoluto di Estrosa

Commenti