Capodanno 2016: la manicure perfetta per iniziare il 2017

0
194

Chi l’ha detto che a Capodanno contano soltanto il make up e l’outfit scelto? Anche la vostra manicure dovrà essere curatissima e scintillante, ma ovviamente vi consigliamo di sceglierla in base al vostro look e al vostro make up.

Come prima cosa, curate le vostre mani e le vostre unghie, magari tenendole un po’ in posa nell’acqua tiepida e ammorbidendole con della crema idratante che possa proteggerle anche dal freddo. Per realizzare una manicure impeccabile, vi consigliamo di dare anche una passata di smalto base alle vostre unghie .

Per quanto riguarda, invece, la scelta dello smalto da utilizzare, quello che vi consigliamo di fare per questa serata/nottata è di osare! Niente unghie a tinta unita: spezzate ed impreziosite la vostra manicure con brillantini e smalti eccentrici.

capodanno-2016-idee-manicure-rossaIl must della serata, se mai qualcuna lo dimenticasse, è indubbiamente il rosso: le unghie rosse sono le più eleganti, femminili e versatili. Se, però, volete cambiare un po’, scegliete un colore più intenso e scuro come ad esempio le tonalità del bordeaux.

Molto in nel 2017 saranno anche i toni nude e dunque quale occasione migliore per inaugurarli e sfoggiarli se non proprio la notte di Capodanno?

Se poi non volete comunque rinunciare all’eccentricità, potete aggiungere un po’ di glitter sulle vostre unghie: la vostra manicure manterrà la sua raffinaezza ed eleganza, ma al tempo stesso avrà quel tocco in più per la notte di Capodanno.

le-unghie-della-settimana-sparkling-nails-per-la-notte-di-capodannofotoPer cambiare potreste optare per lo smalto scurissimo, va bene anche il nero o un viola molto intenso oppure, completamente differente, potrete scegliere la manicure total white: tutte queste tonalità andranno impreziosite con glitter, brillantini colorati oppure stickers.

 

imagesPer chi non ha paura, una manicure total gold o silver è quello che ci vuole: eccentrica, particolare e simpatica, l’ideale per Capodanno!

Il tocco finale, che renderà la manicure da voi scelta ancora più perfetta, sono gli accessori: sbizzarritevi completamente con anelli e bracciali, più luccicano e più sono azzeccati, non abbiate paura di osare!

 

Commenti