Camila Cabello make up in Havana con L’Oréal

La cantante 21enne Camila Cabello celebra le sue origini cubane nella nuova collezione makeup di L'Oréal

0
85
camila_cabello_havana

Nell’estate 2018 è ancora protagonista la meravigliosa isola di Cuba. Dopo la collezione Havana Heat di KL ora tocca al marchio L’Oréal che, in collaborazione con la giovanissima star della musica Camila Cabello ha creato la collezione Havana. Il nome fa riferimento al luogo di origine della cantante, ma anche al brano che l’ha portata al successo.

Storia di un amore per Cuba

Con la collezione makeup creata in collaborazione con L’Oréal, di cui è volto dal 2017, ha voluto celebrare ancora una volta l’amore per la sua terra d’origine in cui ha certamente lasciato metà del suo cuore. Ora che vive a Miami, ha dichiarato di trovare molte cose che le ricordano la sua Cuba e ora tutti possono ritrovarne l’essenza tra i colori degli ombretti e le fragranze dei gloss presenti nella collezione. 14 pezzi perfetti per l’estate fra colori caldi e shimmer che puntano su un look naturale al massimo. La stessa Camila non indossa trucchi eccessivi e ha voluto trasmettere il messaggio che si può essere belle anche con un make up minimal, l’importante è avere fiducia in se stesse e nella propria bellezza. Sotto i riflettori da quando aveva 15 anni, Camila ha sofferto spesso di insicurezze sul suo aspetto, ma grazie al trucco ha trovato la sua strada per la bellezza.

camila_cabello_havana_trucco
La cantante Camila Cabello esempio di make up minimal

Collezione Havana: gloss, bronzer e ombretti

La collezione Havana si compone di 14 pezzi quali:

Sun Lit Bronzer in 2 tonalità per dare alla pelle quel colorito da “appena baciata dal sole”. Si può utilizzare mescolato al fondotinta oppure come prodotto da contouring.

camila_cabello_loreal_havana_bronzer
Sun Lit Bronzer Havana – L’Oréal

Havana Gotta Give Brow è un prodotto specifico per le sopracciglia in 3 colorazioni che contribuisce a definirle e riempirle in modo naturale.

Havana Flash Liner è uno dei prodotti preferiti da Camila come dimostra il suo consueto makeup occhi. Dotato di una punta sottile, si adatta a tratti precisi e sottili.

camila_cabello_loreal_havana_eyeliner
Havana Gotta Give Brow e Flash Liner – L’Oréal

Havana Lip Dew è il gloss labbra in 4 colorazioni ispirato in parte al trucco preferito dalla mamma della cantante amante della semplicità.

camila_cabello_loreal_gloss
Havana Lip Dew – L’Oréal

Havana Eye Shadow è la collezione di ombretti in 4 colorazioni: rame, marrone, verde e rosa-dorato da usare mescolati o da soli.

camila_cabello_loreal_havana_ombretti
Havana Eye Shadow – L’Oréal

Commenti