Smalti Neon Earth e Havana Heat: i caldi colori dell’estate 2018

Con le collezioni di smalti Orly e KL l'estate 2018 sulle mani si fa calda e coloratissima

0
47
smalti_estate_2018

Le collezioni di smalti Orly e KL regalano all’estate 2018 colori caldi che parlano di deserto e strade assolate. Neon Earth propone smalti professionali e semipermanenti dai colori accesi che ricordano rocce e tramonti di qualche remota zona del mondo. Viceversa la collezione in edizione limitata Havana Heat proposta da KL è tutta dedicata a L’Avana.

Il fascino del deserto di Orly

Per capire l’effetto sulle mani della collezione Neon Earth bisogna immaginare la propria pelle adattarsi ai climi più caldi della Terra e vederli accendersi di riflessi neon o scintillanti. Questo è il segreto dei nuovi smalti proposti per l’estate da Orly che vanno dal rosso terracotta al rame shimmer. Non c’è carnagione che non possa venire esaltata dalle tonalità calde che possono resistere fino a 3 settimane. I colori sono disponibili singolarmente o in comode confezioni da 4 o 6 pezzi. Con l’eccezione della tonalità Moon Dust, per tutte le altre è disponibile la versione semipermanente GelFx. I colori sono: Desert Rose (rosso terracotta), Blazing Sunset (arancio neon), After Glow (salmone neon), Sands of Time (pesca cremoso), Moon Dust (sabbia rosa con finitura shimmer) e Valley of Fire (rame con finitura shimmer).

Tutto il fascino di Cuba con Havana Heat 

Uscita il 5 giugno in America, la collezione di smalti in edizione limitata Havana Heat è un riassunto del calore delle strade assolate della capitale di Cuba: L’Avana. La creatrice del marchio, Kathleen Fuentes meglio conosciuta come Kathleen Lights, ha iniziato a condividere la propria passione per la cosmetica grazie a un canale Youtube. Nel 2013 ha fondato il brand KL fino ad arrivare alla collezione di smalti per l’estate 2018. La collezione si compone di 6 colori cremosi e 1 dalla finitura shimmer tutti con chiari rimandi a un clima tropicale e alla voglia di divertimento. Nel dettaglio KL propone: Celia (rosa brillante che ricorda la polpa dell’anguria), Tropicana (giallo intenso leggermente aranciato), Matanzas (blu cobalto brillante con glitter argento, blu e magenta), Cha Cha Cha (arancione intenso che vira verso una tonalità ruggine), Mojito (verde cremoso)Cubana (rosso mattone).

KL_havana_heat
Kathleen Lights indossa la tonalità Matanzas

Commenti