Mtv Movie and TV Awards: anteprima dei migliori look

Lunedì 18 giugno verrà trasmessa la serata dedicata agli Mtv Movie and TV Awards e in attesa dei vincitori, ecco i look che hanno sfilato sul tappeto rosso

0
49
mtv_awards_look

Gli Mtv Movie and TV Awards verranno trasmessi da Santa Monica, California, questa sera e sul web è già disponibile un’anteprima della serata. Diverse star di film e serie tv hanno sfilato sul tappeto rosso in attesa di sapere se e in quale categoria avrebbero potuto portare a casa uno dei prestigiosi premi in palio. Manifestazione rivolta per lo più a un pubblico giovane, si candida come svecchiamento delle premiazioni dal sapore un po’ vintage e i look sfoggiati per l’occasione ne sono stati un valido punto di partenza.

Look giovani e creativi

Le star che hanno sfilato sabato sera per la registrazione del programma hanno potuto osare con abiti e trucco, complice un clima festoso e divertente. Dai protagonisti della serie tv Stranger Things, al cast di 13 Reasons Why, senza dimenticare il film Black Panther attori e cantanti hanno proposto la versione più glamour e accattivante di se stessi. Hanno spiccato per originalità Chadwick Boseman, protagonista di Black Panther, con il suo completo denim del marchio Off-White così come Sadie Sink (tra le protagoniste della seconda stagione di Stranger Things) che ha scelto una giacca rosa glitterata di Gucci cui ha abbinato l’eyeliner con glitter argentati. Anche l’abito di pelle con gonna a campana di Zendaya, attrice di Nemici per la pellenon è passato inosservato. 

mtv_movie_awards_chadwick
Chadwick Boseman in Off-White
mtv_movie_awards_sadie sink
L’attrice Sadie Sink con il collega Noah Schnapp protagonisti di Stranger Things
mtv_movie_awards_zendaya
Zendaya vestita di pelle marrone e make up cioccolato abbinato

Makeup protagonista della serata

Per quanto riguarda il makeup, molte le idee da copiare. Le labbra spesso si sono distinte per il colore nude e naturale, con un filo di gloss per dare un po’ di luce. Camila Mendes, protagonista della serie tv Riverdale, si è distinta per un look romantico con un micro cat-eye e labbra naturali. Lo stesso vale per Zendaya che ha optato per uno smokey eyes sulle tonalità cioccolato e un tocco di blush sulle guance e Madelaine Petsch sui toni del rosa retrò. In tema di look coordinato, Vanessa Morgan e la cantante Halsey hanno proposto l’abbinamento rossetto-abito. Infine, uno dei look must della serata è stato quello di Yara Shadidi che ha abbinato un ombretto blu zaffiro metallico a un completo giacca e pantalone baby-blue.

mtv_movie_awards_yara_shadidi
Yara Shadidi, protagonista delle serie tv americana Black-ish nel suo look blu-azzurro

Commenti