Festa della Donna: osate con il giallo!

Simpatiche nail art per festeggiare alla grande

0
385
nail art gialla

Tra chi sostiene che le donne vadano festeggiate tutto l’anno e chi gradisce festeggiare proprio oggi, il comune denominatore è il giallo. Tante sfumature che talvolta non sono così semplici da abbinare alla carnagione o ai vestiti. Per ovviare al problema ecco alcune nail art a base di giallo che stanno bene a tutte, ciascuna con un messaggio ben preciso.

Nail art ape

La nail art ape è una simpatica idea per utilizzare il giallo e giocare in modo simpatico sull’idea di “donna operosa“. Quante cose fanno le donne solo loro lo sanno ed ecco che Maya diventa eroina di questa giornata in versione glitter, french o sugar matte. Per realizzarla serviranno solo smalto giallo e smalto nero con pennellino sottile. 

Nail art emoticon

Per le donne che sono anche amanti dei social network, la nail art emoticon unisce entrambe le cose. Ogni unghia uno stato d’animo, perché le donne si sa sono “mobili”, ma non soprammobili! 

Nail art giallo base

Le donne sempre di corsa e super indaffarate non hanno tempo per la nail art, allora via una versione di base: solo smalto giallo. Cambiando la forma delle unghie il risultato non cambia: vi presenterete con un raggio di sole fra le mani. 

Nail art floreale

E se nessuno porta i fiori, tanto vale metterli sulle unghie perché chi fa da sé, fa per tre. Ecco qualche suggerimento a base di giallo.

Commenti