Waiting Xmas 2016: il make up natalizio che fa per te

0
82

Il Natale è alle porte e presto inizieranno le cene, gli aperitivi, gli scambi di auguri ecct, insomma tutte occasioni di festa nelle quali il vostro look deve adeguarsi.

Le proposte da scegliere sono veramente moltissime, da uno smokey intenso sugli occhi ad un rosso fiammante sulle labbra. Non è necessario essere una make up artist di professione, dato che si tratta di make up semplici da realizzare che aumentano di difficoltà di pari passo con la praticità della vostra mano.

Se, invece, proprio non riuscite a vedervi più truccate causa festa, andate ad arricchire il vostro trucco quotidiano con dei tocchi luminosi di illuminante su zigomi, arcata sopraccigliare ed angolo interno dell’occhio.

In ogni caso, se siete a corto di idee, ecco qui per voi qualche consiglio che potrebbe aiutarvi.

indexRosso sulle labbra, un must

Le festa di Natale significano subito rosso fuoco, e allora quale occasione migliore per scegliere di indossare questa tonalità sulle vostre labbra?

Le più timide, che temono di osare un po’ troppo, possono iniziare indossando un rossetto opaco che smorza il risultato finale pur essendo di gran moda.

Ps: non fate distogliere l’attenzione dalle vostre labbra; Se indossate un rossetto rosso optate per un make up semplice, ma luminoso sugli occhi

glitter-smokey Nero sugli occhi, eleganza ed originalità

Se volete osare un po’ di più, lasciate nel beauty le tradizioni e scegliete un look occhi molto più originale, ma elegante al tempo stesso: uno smokey eyes con un ombretto nero, anche shimmer, intorno agli occhi è l’idea per far risaltare il vostro sguardo e catturare tutte le attenzioni. Il consiglio è quello di abbinare un rossetto nude per evitare di realizzare un look eccessivo.

 

Ps: è un look smokey-eyes-neroche si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di occhi, ma se i vostri sono scuri e volete stupire ancor di più gli invitati indossate delle lenti colorate, rimarranno tutti a bocca aperta!

 

indexViso luminoso con gli illuminanti e le shimmer powder

Il Natale non è pieno di luccichii soltanto sugli addobbi o per le strade della città, anche il vostro volto si deve illuminare con illuminanti o shimmer powder. E allora forza con tocchi luminosi che possano donare al vostro viso luminosità e un effetto più sano e curato.

 Ps: la novità di quest’anno è il riflesso metallizzato.

 

Commenti