Come avere ciglia lunghe: tutti i segreti che dovete sapere

0
156
 Il vostro sogno è quello di avere uno sguardo da cerbiatta, ma le vostre ciglia, corte e spettinate,  proprio non vi permettono di realizzarlo?
Niente paura! Ci pensiamo noi a darvi degli utili consigli che possono rivelarsi realmente utili per la crescita delle vostre ciglia.
Iniziamo subito!
images
  • L’olio di ricino
E’ sicuramente il migliore alleato delle vostre ciglia in grado di renderle molto più folte e lunghe. Si tratta di un rimedio economico, facile da reperire e in grado di trasformare completamente le vostre ciglia, nel giro di un mese, rendendole molto più forti, lunghe e folte.
 
Per avere un risultato ottimale, applicatelo tutte le sere prima di andare a letto, dopo esservi struccate accuratamente: l’olio di ricino, infatti, agirà nella notte e vi libererà dalla noia di dover combattere con macchie oleose sul viso durante il giorno successivo.
 
  • L’olio essenziale di rosa e l’olio di oliva
Altri due grandi alleati delle vostre ciglia sono l‘olio essenziale di rosa e l‘olio di oliva: questi, infatti, riescono a rendere le vostre ciglia molto più forti.
Mescolate bene i due prodotti in un flacone vuoto e stendete poi il composto sulle ciglia per qualche ora.
 

In alternativa, potete utilizzare l’olio di lavanda come sostituto dell’olio essenziale di rosa.

  • Lo struccante bifasico

Lo struccante bifasico è lo struccante ideale per realizzare la vostra skin routine senza compromettere le vostre ciglia: il motivo è molto semplice perchè si tratta di un prodotto che riesce a sciogliere velocemente matita, eyeliner e mascara, anche waterproof, senza costringervi a maltrattare le vostre ciglia.

Usare-il-piegaciglia

  • Il piegaciglia

Per apparire con delle ciglia impeccabili potete utilizzare anche un buon piegaciglia, prima dell’applicazione del mascara.

Questo strumento, infatti, è in grado di realizzare dei risultati molto efficaci per chi ha ciglia dritte e poco folte, dandogli maggior volume ed aprendo così lo sguardo.

Averlo nella propria postazione make up, dunque, è sicuramente un’arma vincente.

occhi-mascara-640x320

  • Extencion

Infine, sempre di più si sta diffondendo la pratica dell’extencion alle ciglia: un allungamento delle vostre ciglia che vi permetterà di non ricorrere più al mascara, ma si tratta di un rimedio poco economico e con qualche controindicazione di troppo.

 

 

Commenti