Kylie Cosmetics – The Vacation edition: make up estivo firmato Kylie Jenner

The Vacation edition è una collezione make up ricchissima che vi accompagnerà in tutte le occasioni

0
118
the vacation edition_kylie jenner

The Vacation edition è la nuova collezione make up di Kylie Jenner prodotta per la Kylie Cosmetics che si caratterizza per un gran numero di pezzi. Kylie l’ha definita “la sua preferita” e sarà disponibile a partire dal 15 giugno. C’è l’imbarazzo della scelta sia per i look da giorno sia per il look da sera, tra finiture matte e lucide. La collezione si compone di:

  • 3 illuminanti
  • un rossetto cremoso color viola orchidea
  • la palette di ombretti Take Me on Vacation
  • un set di 4 rossetti nude chiamato Send Me More Nudes
  • 2 lucidalabbra glitter: Glitz e Glamour
  • un illuminante in polvere cremoso Wet Stuff
  • un bronzer+illuminante Skinny Dip Face Duo

The Vacation edition: make up labbra

La collezione make up di Kylie Jenner è in grado di accontentare non solo tutti i gusti, ma anche di trovare soluzioni per ogni occasione l’estate porterà con sé. A cominciare dai rossetti: dal viola tanto di moda quest’anno che ha chiamato June Bug alla schiera di sfumature nude dalla consistenza cremosa (Naked, Birthday Suit, Commando e Bare). I nude comprendono sfumature che vanno dal fulvo chiaro, al beige caramellato, al pesca e infine al rosa. Se vi piacciono le colorazioni brillanti e luccicanti Kylie ha pensato anche a voi proponendo 2 lucidalabbra glitter: Glitz con una sfumatura rosa-dorato scura e Glamour giallo-dorato.

June Bug #VacationEdition #June15

A post shared by Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) on

The Vacation edition: make up occhi e viso

Per quanto riguarda il make up viso non manca niente: la palette di ombretti Take Me on Vacation ha 14 colori ed ha richiesto una lunga elaborazione. Si caratterizza, infatti, per una nuova formula più setosa e più pigmentata rispetto alle precedenti messe in commercio da Kylie Cosmetics. Se i vostri piani per le vacanze non prevedono di andare incontro all’estate, lasciate che l’estate venga incontro a voi grazie alla serie di illuminanti proposti da Kylie, 3 dei quali hanno fantastici nomi di spiagge: Tahiti (rosa-dorato), Santorini (argento) e Fiji (bronzo). Se non siete ancora soddisfatte è disponibile un illuminante con una nuova formula “wet“. Si tratta di un prodotto in polvere che al tatto risulta umido e si chiama Wet Stuff. Infine, c’è il bronzer + illuminante Skinny Dip Face Duo ideale per il contouring.

Take Me On Vacation kyshadow palette #VacationEdition #June15

A post shared by Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) on

Commenti