Le più belle nail art ispirate al mondo Disney

0
317

Siete delle Disneyane incallite? I cartoons sono la vostra passione? Vorreste realizzare una manicure ispirata ai vostri beniamini fantastici? Oggi vi proponiamo le nail art a tema Disney più belle del web! Aprite bene gli occhi!

Principesse che passione!

Realizzare a mano libera sulle vostre unghie i ritratti delle vostre principesse preferite è un’impresa decisamente ardua, perciò potete scegliere di realizzare una manicure utilizzando semplicemente i colori e gli elementi principali della fiaba scelta.

nail-art-biancaneve-disney

maxresdefaulte 80787fd7b97e6c2bb8da5a1332684f8bnail-art-principesse-disney

Ovviamente, se la micro pittura è il vostro cavallo di battaglia, cimentatevi con i ritratti! Questo capolavoro potrà esservi di ispirazione.

 

 

 

 

Frozen mania

img_20141126_153748 maxresdefault

In onore del suo terzo compleanno ( festeggiato qualche giorno fa), potreste scegliere una nail art in completo Frozen style. Elsa, Anna e Olaf doneranno alle vostre unghie uno stile simpatico ed alla moda, dato che negli ultimi anni hanno saputo conquistare il cuore di grandi e piccini. Aggiungeteci la neve e l’effetto finale sarà ancora più magico.

Ps: questa nail art, con ghiaccio, neve e toni freddi, è perfetta per la stagione invernale!

L’evergreen del rosso-pois

f27d3c6ef2df6bc0b896f2f1e343d84b nails-topolino

La prima cosa che vi viene in mente se pensate al rosso con pois bianchi? Esatto, Minnie!

I colori preferiti della fidanzata di Topolino rappresentano un’accoppiata vincente, che difficilmente stanca o condiziona l’outfit. Semplicissima da realizzare: base rossa e pois bianchi, se volete provate ad aggiungere anche qualche fiocchettino ed il risultato finale sarà perfetto!

Un disegno, mille emozioni!

hqdefault tinkerbell-nails

nail-art-peter-pan-con-nuvolette

Se con poco volete far capire immediatamente la vostra passione Disney a chi osserva le vostre mani, queste sono le manicure che fanno al caso vostro: brevi e concise, potremmo dire, con i simboli che più rappresentano il fantastico mondo del caro zio Walt e piene di magia. I colori prediletti sono i pastello, mentre i protagonisti Peter Pan, Trilly o Campanellino e il fatato castello simbolo del brand.

 

 

Il fascino del lato oscuro

6203095adedd3d769e575c848e34060e  tumblr_nj9n3aevdh1rwpbkao1_1280

Se le principesse ed i supereroi non fanno breccia nel vostro cuore tanto quanto i cattivi, ecco qui due manicure che possono fare al caso vostro: la prima è sicuramente più ricca di dettagli, scenografica e richiede delle notevoli capacità con la micro-pittura, mentre la seconda ha uno stile molto più essenziale e stilizzato.

In entrambi i casi, che paura!

 

Commenti