Nail art Tiffany&Co: il tutorial per realizzarla

0
228

manicure-tiffany-4-620x481Siete anche voi amanti del brand Tiffany&Co.?

Tiffany&Co. è una delle più esclusive gioiellerie del mondo, nata nel 1837 a New York, che vende gioielli in tutto il mondo. Un anello d’oro con diamanti Tiffany, infatti, è uno dei regali più desiderati dalle donne di ogni Paese, anche se il prezzo, però, non è da sottovalutare: un anello Tiffany può costare centinaia di euro e chi non ha le possibilità per permetterselo può optare per un’accessibile nail art ispirata proprio a questo brand così chic e raffinato.

Oggi la proponiamo qui per voi, vediamo step per step come realizzarla.

  • Occorrente:

Base smalto

Smalto color verde acqua

Pennellino da nail art

Colore acrilico bianco

Top coat

  • Procedimento:

tiffany-nail-art-manicureCome primo step, dopo aver limato e tagliato attentamente le vostre unghie, iniziate a stendervi sopra un’abbondante strato di base smalto per proteggerle.

Quando tutto sarà asciutto, iniziate con il secondo step passando a stendere lo smalto color verde acqua (il colore tipico del brand) uniformemente su tutte le vostre unghie, prestando attenzione a non colorare anche le vostre cuticole.

Fate asciugare nuovamente lo smalto e poi mettete una gocciolina di acrilico bianco in un contenitore: a questo punto con il pennellino da nail art a punta fine create un fiocchetto a metà della lunghezza dell’unghia dell’anulare.

Lo step finale che conclude la nail art consiste nel passare una base di top coat sulle vostre unghie in grado di sigillare completamente la vostra nail art.

Et voilà la nail art in stile Tiffany&Co è terminata!

Si tratta di una nail art molto semplice da realizzare che renderà eleganti e preziose le vostre unghie, che esse siano lunghe o corte.

Commenti