Nail art a tema Harry Potter: le idee più belle da realizzare

0
507

Lo scorso 17 Novembre “Animali Fantastici e dove trovarli” ha fatto il suo trionfante ingresso all’interno delle sale cinematografiche italiane. Il film è strettamente connesso con la magica realtà di Harry Potter e se anche siete fan della celebre saga di J.K. Rowling, ecco qui di seguito diverse idee per poter realizzare una manicure a tema Harry Potter veramente magica!

Occorrente:

  • Pazienza
  • Fantasia ed inventiva
  • smalti colorati
  • pennellino da decoro
  • smalto top coat

Le idee sono veramente moltissime, ma partiamo dalle più semplici.

imagesUn’idea originale, ma che al tempo stesso non richiede abilità particolari, è quella di utilizzare colori che richiamino le famose casate della scuola di Hogwarts: giallo, bordeaux, rosso, oro, blu e verde faranno al caso vostro. Se siete abbastanza portate con il disegno, potrete tentare anche di riprodurre le uniformi a tema Hogwarts: una scelta molto carina ed originale.

maxresdefault

 

 

 

 

blogdilifestyle_267b43ba4d434466ee05dd7fe146e0a0Se, invece, il vostro punto debole sono gli incantesimi perchè non decorare le vostre unghie con loro? Expectro Patronus, Accio, Expelliarmus, Alohomora, Lumus, sono soltanto alcuni dei moltissimi incantensimi che potrete scegliere. Il consiglio è quello di utilizzare due colori molto contrastanti come il bianco ed il nero oppure il blu ed il giallo.

 

 

 

il_340x270-908484800_llxx

I simboli sono la vostra passione? Avete anche una certa dimistichezza con il disegno? Questa manicure fa proprio al caso vostro! Scegliete una base neutra e poi passate a sbizzarrirvi con i simboli della saga che più preferite. Piccolo segreto: in commercio esistono anche moltissimi adesivi per unghie a tema Harry Potter, così giusto per farvelo sapere…

 

cmi1qxtweaa6qm5

Commenti