Patrick Starrr: dai tutorial di make up su Youtube a nuovo collaboratore MAC

Patrick Starrr è stato nominato collaboratore a 360° del marchio MAC Cosmetics: la prima collezione attesa per dicembre

0
577
patrick starrr_MAC

Patrick Starrr è diventato famoso su Youtube per le incredibili trasformazioni e i tutorial realizzati grazie al make up e condivisi sul suo canale. La sua carriera sul web, secondo le sue dichiarazioni, pare sia iniziata lavorando per il marchio MAC Cosmetics che ha deciso di assumerlo per un anno come collaboratore. Da dicembre si vedranno i primi risultati di questa prima volta insieme.

Patrick Starrr: youtuber e make up artist trasformista

Patrick Starrr è un artista del trasformismo che solo su Instagram conta un seguito di 3,6 milioni di fan. Ha messo a disposizione del pubblico le sue capacità di make up artist postando alcuni seguitissimi tutorial e ha collaborato con alcune star del calibro di Kim Kardashian e Katy Perry. Si tratta della sua prima collaborazione con il marchio MAC, ma non la prima in assoluto nel mondo dei cosmetici. Infatti, la collezione di smalti Formula X per Sephora porta proprio la sua firma. La sua personalità travolgente e sopra le righe ha raccolto in tutto il mondo milioni di fan che sono entusiasti di questa collaborazione a lungo termine con MAC che durerà per tutto il 2018. Il marchio ha visto in lui un professionista a tutto tondo e non una meteora del web. Per questo motivo lo ha coinvolto nella creazione di nuovi prodotti, ma anche nella cura delle confezioni, delle formule e della promozione delle future collezioni nel mondo.

La prima collezione in arrivo a dicembre 2017

La prima collezione frutto di questa collaborazione sarà disponibile dal 14 dicembre online e negli store, ma per averla in Italia bisognerà attendere il lancio internazionale. Si tratterà di una raccolta di 12 prodotti MAC già in commercio e scelti da Patrick per creare un cofanetto accessibile e di uso pratico per tutti, dall’esperta di make up alla signora che desidera avere gli strumenti di base per il trucco. Tra le novità, invece, una cipria che porterà il nome di Patrick. Perché proprio una cipria? Perché è uno dei prodotti che non può mancare tra gli strumenti di bellezza. Un prodotto universale che si adatta al maggior numero di carnagioni e si adatta benissimo anche agli uomini. 

??IT'S OFFICIAL #MACPATRICKSTARRR . @maccosmetics #patrickstarrr

A post shared by patrickstarrr (@patrickstarrr) on

Commenti