Zodiac di BH Cosmetics: la palette per le amanti dell’oroscopo

Zodiac di BH Cosmetics è solo uno degli strumenti make up per realizzare un look astrologico personalizzato

0
205
zodiac

Uscita oggi e disponibile sul sito di BHCosmetics.com, la palette Zodiac è perfetta per le amanti dell’oroscopo. Non solo amanti, ma anche esperte del settore per poter ricreare un look cosmico. Un look completo che può comprendere un make up profilato sul segno zodiacale ed il suo ascendente. Per le semplici appassionate sono disponibili le palette e i gloss labbra My Sign di Makeup Revolution, così come gli smalti Zodiac Collection di Julep. 

La palette Zodiac: il make up oroscopo personalizzato

La palette Zodiac mette a disposizione delle esperte di oroscopo 24 ombretti suddivisi in due cerchi. Quello esterno comprende 12 colorazioni metallizzate associate a ciascun segno zodiacale. Il cerchio interno vede 12 colorazioni in versione matte. Al centro si trova un illuminante che è possibile usare da solo o da associare agli ombretti. Si tratta di una palette in edizione limitata dai colori pigmentati che a seconda dell’oroscopo giornaliero consente di aderire al proprio profilo zodiacale, ma anche di dare spazio all’ascendente. I questo modo gli abbinamenti saranno personalizzati: una Sagittario ascendente Vergine potrà realizzare, ad esempio, un make up occhi sui toni del verde intenso e del rosa gold per esprimere un’indole vivace ma anche timida e riservata.

Profilo make up astrologico anche per labbra e unghie

Grazie alle linee My Sign e Zodiac Collection si può estendere il look oroscopo personalizzato alle labbra e alle unghie. I rossetti di My Sign propongono sfumature adatte per ciascun segno zodiacale, ma ognuno può scegliere che veste dare al proprio look. Se si è deciso che sarebbe perfetto poter attirare a sé tutte le energie planetarie, allora perché non completare il make up con la collezione di smalti Zodiac Collection di Julep? Per ciascun segno zodiacale sono disponibili due colorazioni, ad esempio per il Leone sono disponibili Illuminating Leo e Leo. Sagittario e Capricorno sono ancora “work in progress”, perciò bisognerà pazientare ancora un po’ per sapere quali opzioni ha in serbo per loro Julep. 

Commenti