Lo smalto “fresco” di Opi si chiama Iceland

La nuova collezione di smalti Opi, anteprima della stagione autunno/inverno, trae ispirazione da un'isola remota del nord Europa: l'Islanda

0
228
opi islanda

Nei giorni di caldo torrido e insopportabile, spesso capita di voler prendere residenza nel frigorifero e voler trascorrere le serate sotto un getto d’acqua fredda. Tuttavia, qualcuno dice che il caldo è uno stato mentale. Se così è allora sarà sufficiente dare un’occhiata alla nuova collezione di smalti Opi per sentirsi subito rinfrescate. La collezione, anticipo della stagione autunno/inverno, è infatti tutta dedicata all’isola dell’estremo nord Europa: l’Islanda.

Perché Opi ha scelto di ispirarsi all’Islanda per gli smalti

La co-fondatrice e ambasciatrice del marchio Opi, Suzi Weiss-Fischmann, si è detta entusiasta della nuova collezione che si è ispirata a una località molto di moda quest’anno. I suoi paesaggi suggestivi ed isolati, i suoi colori perfetti per la stagione autunnale sono stati la fonte d’ispirazione per creare smalti unici. Le 12 colorazioni spaziano dai colori della terra ai colori del cielo, dalle finiture lucide a quelle shimmer. Si applicano con facilità e non lasciano residui. Gli smalti Opi della collezione Iceland sono disponibili in versione Long Wear, Infinite Shine, Gel Colour e Nail Lacquer. La versione Gel Colour sarà disponibile solo presso i saloni di bellezza.

Smalti Opi Iceland: anche in nomi sono suggestivi

Anche il nome dello smalto può concorrere nei motivi per cui acquistarlo e la collezione Opi Iceland propone definizioni d’autore. Alle sfumature originali e talvolta difficili da descrivere si aggiungono anche i nomi lunghi come frasi. Ad esempio, il verde oliva o pistacchio è stato battezzato This Isn’t Greenland. In effetti “questa non è la terra del verde” descrive molto bene un colore che non caratterizza l’Islanda, ma rende particolare lo smalto. Tutt’altra storia per il grigio-azzurro Check Out The Old Geysirs, il blu intenso di Turn on the Northern Lights e il grigio scuro di That’s What Friends are Thor. Gli smalti Opi Iceland sono una fotografia a colori delle lande desolate del territorio il cui cielo al tramonto si caratterizza per i colori pastello. L’arancione I’ll Have A Gin And Tectonic, infatti, non ricorda un’aragosta bensì un corallo nascosto sotto il ghiaccio. Infine, per le amanti del nude look sono disponibili marroni come Icelanded A Bottle Of OPI e Reykjavik Has All The Hot Spots.

Commenti