In arrivo Desert Dusk, la palette di Huda dal sapor Mediorientale

Dopo il successo della palette Rose Gold, Huda Kattan prova a superarsi con Desert Dusk in uscita a settembre

0
184
desert dusk_huda

Huda Kattan, regina di Instagram e del make up, prova a superarsi dopo il successo della sua palette Rose Gold Texture Shadows. E lo fa con una nuova proposta che parla di principesse mediorientali. L’ispirazione è venuta dai paesaggi della terra di Huda, l’Arabia, in particolare Dubai dove lei vive. La palette sarà disponibile presso i punti vendita Sephora oppure sul sito ufficiale di Huda a partire dal 18 settembre.

Desert Dusk: il make up dal Medioriente con amore

Desert Dusk è una palette che si compone di 18 colorazioni altamente pigmentate. Colori carichi e ricchi come i paesaggi della terra a cui fanno riferimento. I tramonti fiammeggianti e la sabbia ombreggiata si ritrovano nelle sfumature di colore che Huda ha curato personalmente. Ha seguito il processo di creazione di ciascuno di essi arrivando anche in Italia. Ha trascorso molto tempo a mescolare le tonalità, facendo tutte le prove necessarie per ottenere le colorazioni che aveva ben chiare nella testa e che a tutti i costi voleva fossero realizzate. Lei stessa ha definito ogni colore “un viaggio verso il prodotto finale“. Oltre a bissare il successo della palette precedente, andata a ruba, Huda si è ripromessa di creare un prodotto per il make up che si adattasse al maggior numero di carnagioni possibile.

huda_desert_dusk
Come si presenta la palette Desert Dusk di Huda Kattan

Le 18 colorazioni di Desert Dusk

La palette si compone di 18 colori suddivisi in matte, perlati, duo-chrome e glitter. I colori matte sono 8 e e vanno dal viola all’ocra. Si caratterizzano per essere vibranti e morbidi come burro in fase di applicazione. Ci sono anche tonalità nude tendenti al sabbia. I colori perlati sono 6 sulle tonalità del viola, bronzo e rosa. Si caratterizzano per una finitura vellutata e sono perfette per dare profondità e intensità alla palpebra. 3 ombretti duo-chrome da portare puri o come finitura di un colore matte. Infine, c’è un solo ombretto glitter che consiste in un mix di magenta, bronzo e oro. Quest’ultimo si ispira ai gioielli del Medioriente e si chiama Cosmo. Huda ha voluto rendere nuovamente disponibile Angelic, il suo colore preferito dalla palette precedente. Nefertiti (oro perlato) e Celestial (duo-chrome rosa e oro) sono i due ombretti che Huda ha detto di preferire della nuova palette. Da provare!

desert dusk_palette
Le 18 colorazioni della palette Desert Dusk

Commenti