Nail art Carnevale 2017: come avere una nail art perfetta

0
187

Ehilà donzelle!

Carnevale si avvicina e se siete delle persone abbastanza creative non potete non approfittare di questa festa per sfoggiare delle unghie super decorate e all’ultima moda.

La decorazione, ovviamente, dovrà essere a tema con il travestimento che sceglierete per festeggiare questa ricorrenza.

Potrete, dunque, scegliere tra decorazioni da principessina, da strega oppure da amante della musica o dei cartoni animati, ciò che preferite insomma!

Oggi vi daremo alcune idee per avere delle unghie decorate in modo divertente ed allo stesso tempo molto curato nei dettagli, anche in quelli più superflui.

Partiamo con le più legate al rosa e al mondo delle principessine fatate, quale idea migliore se non quella di decorare le vostre unghie con la gattina più famosa al mondo?

Ma sì! Scegliete la dolcissima nail art in tema Hello Kitty con il suo adorabile fiocchetto rosa!

hello-kitty-nail-48

Se, invece, siete più delle nerd girl potreste optare per la nail art unghie di Super Mario. Si tratta di una nail art molto particolare ed adatta a tutte le ragazze con un po’di nostalgia per il passato nel quale giocavano tanto con Mario, Luigi e i loro funghetti!

Se il mondo dei cartoni è il vostro punto debole, potete optare per le nail art dei Simpson, di Spongebob o dell’intramontabile Betty Boop. Lasciate, insomma, che il vostro travestimento vi guidi.

images

Infine, se per quest’anno avete scelto di vestire i panni di una spietata e perfida strega, la nail art non va assolutamente dimenticata. Si tratta, infatti, di un elemento molto importante per realizzare il vostro travestimento e quindi cercate di ricreare delle decorazioni ad hoc.

Potete scegliere tra decorazioni che ricordino le ragnatele dei ragni oppure far sì che le vostre unghie assomiglino parecchio a dei veri e propri artigli!

A voi la scelta, insomma, per una volta l’anno siete più che libere di eccedere:divertitevi!

unghie-strega

Commenti