Nail art Star Wars: le più belle idee del Web

0
168
Il 15 dicembre 2016 un nuovo episodio della saga Star Wars ha rubato i cuori di milioni di fan: “Rogue one: A star Wars story”.

La pellicola è stata accolta positivamente dalla critica cinematografica ed ha incassato più di 844 milioni di dollari a livello mondiale, diventando così il settimo maggiore incasso del 2016.

La Star Wars mania ha contagiato proprio tutti e in ogni ambito, non solo quello dell’abbigliamento e del make up, ma anche quello della nail art tanto che hanno iniziato a diffondersi in breve tempo un gran numero di idee creative per poter realizzare una manicure stellare.

index

Da diverse settimane circolano sui vari social networks come Instagram e Twitter, ma anche sul portale Pinterest un gran numero di foto su cui vengono immortalate delle manicure eccentriche e particolari che hanno a tema proprio i personaggi e gli aforismi più famosi legate alla saga di Star Wars.

Ovviamente c’è spazio anche per chi ama lo stile più sobrio e raffinato: si possono realizzare delle manicure con base bianca oppure blu con tanti glitter silver, che ricordino il cielo notturno, per poi scriversi sopra una delle tante frasi stellari come l’intramontabile “Che la forza sia con te!”.

Tra le tante altre idee creative c’è quella di realizzare una nail art in cui ci siano delle interpretazioni fumettistiche dei personaggi centrali della saga: libero sfogo alla fantasia, dunque! Yoda, la Principessa Leila, Dart Fener, Chewbecca sono soltanto alcuni dei tantissimi personaggi che potrebbero apparire sulle vostre unghie!

Inoltre, potreste realizzare una manicure con unas-geek-13spade laser accompagnate dalla scritta “Gold” in rilievo, oppure una “Star Wars” nera con un contorno giallo su base bianco ghiaccio.

Infine, lasciatevi ispirare dai classici Soldati Imperiali: una nail art con base bianca decorata con dettagli in nero per ricreare il volto della guardia è un’idea d’effetto e molto originale!

 

 

 

Commenti