Unghie eleganti: quali sono i colori giusti da scegliere

0
1797

Sempre di più, le mani sono un vero e proprio biglietto da visita ed esprimono molto di noi e della nostra personalità.

Più che necessario, dunque, è avere una manicure curata e raffinata, ma ovviamente ciò non significa dover andare tutti i giorni dall’estetista quasi come se fosse un obbligo. Se, infatti, abbiamo la pazienza di curarci le nostre unghie in totale autonomia.

Sarà fondamentale, inoltre, avere uno stile di vita sano e l’utilizzo di prodotto rinforzanti e basi protettive per riuscire ad avere unghie forti e pronte a sfoggiare i colori che più preferiamo.

Scegliete di avere unghie dalla lunghezza media per sfoggiare un look bon ton, anche perchè le unghie eccessivamente corte non sono per niente femminili così come quelle eccessivamente lunghe. Insomma, la scelta sta nel mezzo.

Per quanto rigurda, invece, lo smalto, oltre al trasparente che è in grado di conferire luce e brillantezza alle vostre unghie mantenendole comunque abbastanza naturali, puntate su questi 4 colori che oggi vi proponiamo.

  • Rosa chiaro

Si tratta sicuramente di uno dei colori più femminili ed adatti ad una manicure chic ed elegante: colora le unghie con delicatezza adattandosi a qualsiasi tipi di outfit ed occasione.

Si può scegliere di sfoggiare questo colore sia la mattina che la sera.

index

  • Rosso Valentino

Un vero e proprio evergreen per le vostre unghie.

Effettivamente quando si parla di smalti è impossibile non pensare anche a lui, il rosso per eccellenza, quello che sta bene a tutte, bionde e more, da abbinare al rossetto oppure alle scarpe. Terribilmente sex, scegliete di sfoggiarlo quando volete sentirvi irre

sistibili.

indexgvb

  • Nude

Attenzione: lo smalto nude non sta per naturale, ma per manicure perfetta!

Può essere paragonato, infatti, ad un fondotinta in grado di coprire eventuali discromie ed uniformare il vostro colorito per un effetto finale meraviglioso.

 

c1e4700b8d8e61e330f356b329b93e33

  • Grigio perla

Scelta sofisticata e per nulla rischiosa: lo smalto grigio perla ha uno scintillio naturale che vi farà brillare ad ogni piccolo gesto. Impossibile resistergli!

 

 

 

Commenti