Gigi Hadid x Maybelline: in arrivo la linea make up per le Millennials

La modella Gigi Hadid sta per lanciare in collaborazione con Maybelline la sua prima collezione make up, domani l'anteprima di una palette

gigi hadid

Gigi Hadid, 22 anni, è l’ultima ma non ultima tra i volti noti della moda e dello spettacolo a lanciarsi nel magico mondo del make up. Non nelle vesti di influencer quale è con i suoi look semplici e freschi, ma di ispiratrice di una linea make up ancora avvolta nel mistero. Giusto qualche indizio raccolto attraverso i post su Instagram e l’annuncio di un’anteprima domani sul sito Boots.uk.

Gigi Hadid x Maybelline: le anticipazioni

Gigi Hadid dal 2015 presta il suo volto per le campagne pubblicitarie di Maybelline. In un’intervista aveva rivelato che tra i suoi primi trucchi, comprati di nascosto da buona teenager a cui i genitori impediscono di truccarsi, la scelta era caduta proprio su un prodotto Maybelline. Adesso il salto di qualità creando la linea make up in edizione limitata che porterà il suo nome e a cui ha lavorato per un anno. Ha detto di aver scelto le tonalità, lo stile delle confezioni e quali prodotti ne faranno parte. I più maliziosi hanno insinuato che con la quantità esagerata di impegni che vedono Gigi impegnata su più fronti, la possibilità che si sia dedicata personalmente alla creazione della collezione make è piuttosto remota. Altri, invece, ne hanno riconosciuto i tratti essenziali che parlano in tutto e per tutto di Gigi: confezioni rosa con le iniziali in rilievo dall’effetto luminoso. Semplici e chic, come lei. Il rosa sarà il colore dominante, ma alcuni suppongono ci saranno altri colori must del trucco di Gigi come il rosso corallo.



Diventare Gigi Hadid? Facile con i suoi prodotti

La linea make up firmata da Gigi Hadid è sicuramente una strizzata d’occhio alle fans, in particolare sue coetanee, che sognano di somigliarle almeno un po’. Dal 21 ottobre sarà ancora più facile adottando i suoi prodotti. Nel frattempo ecco qualche suggerimento per ricreare 3 dei suoi look più semplici:

  • Harley Quinn style: Halloween sta arrivando e il look ispirato all’eroina del film “Suicide Squad” può essere un buon inizio per somigliare anche solo per una sera a Gigi Hadid. Viso super pulito e solo un tocco di colore caldo sulle guance. Gli occhi da incorniciare con un cat-eye grazie ad un eyeliner nero preciso e pigmentato. Le codine da disegnare verso l’esterno e l’interno dell’occhio. Completare con una passata di mascara nero. Il tocco d’artista: labbra glitterate! Un suggerimento: lasciare il centro delle labbra libero per evitare di mangiarne grosse quantità. Acconciatura suggerita: due code alte.

gigi hadid glitter

  • Look “bambina dello spazio“: partire dal cat-eye nero definendo l’angolo interno dell’occhio con un eyeliner blu. Completare con una riga di eyeliner shimmer e accessori gioiello.

gigi hadid bambina dello spazio

  • Look facile day/night: per il giorno viso pulito, riga sottile di eyeliner nero, mascara volumizzante e rossetto rosso corallo. Per la sera ombretto dai toni marrone-borgogna, mascara nero e rossetto matte borgogna.

gigi hadid corallo gigi hadid_rossetto matte