Nail art animalier: tutti i segreti per realizzarla

0
502

La nail art animalier è un vero e proprio must per il look delle vostre mani.

Si tratta di una manicure che è stata proposta e riproposta in tutte le salse, anche in versione adesiva e pelosa!

Ovviamente la fantasia ha preso il via anche nei colori: non pensatela soltanto nei classici, ma anche in colori fluo e vivaci, pastello o matte.

In più c’è anche chi preferisce arricchirla con strass, glitter e borchie.

Se anche voi amate questo effetto e volete realizzarlo, oggi vi proponiamo una guida da seguire passo passo per ottenere una perfetta nail art comodamente a casa vostra.

nail-art-maculata-con-unghia-rosa

  • Occorrente:

Smalto base

Smalto tonalità scusa

Smalto tonalità chiara

Top coat

Dotter dalla punta fine

Dotter dalla punta media

  • Procedimento:

Come primo step iniziate a stendere il vostro smalto base.

Lasciatelo asciugare per bene e poi stendete un po’ di smalto chiaro come base: a questo punto, con l’aiuto dei vostri dotter, armandovi di pazienza e precisione, iniziate a creare delle macchie piccole e grandi con lo smalto più scuro per creare un contrasto con la base chiara proprio per ricreare la fantasia tipica del manto leopardato.

Una volta che la vostra nail art sarà completamente asciutta, passate a stendere il top coat per sigillarla e garantirgli una durata maggiore.

Voilà la vostra nail art è perfettamente pronta!

Vi consigliamo questa manicure se avete voglia di creare un look di carattere per le vostre unghie, che le renda audaci e al tempo stesso graziose.

Contrariamente a quanto si è soliti pensare, le nail art animalier vi consentono di rendere super glamour le vostre unghie e sono perfette sia per look estremamente chic, sia per look molto più sbarazzini ed esclusivi.

In alternativa alla nail art completa, potete optare per la french nail art realizzata con la fantasia animalier, vale a dire decorare la parte finale dell’unghia con questa audace fantasia piuttosto che con la solita lunetta bianca.

Non dimenticatevi, infine, del gioco di colori: in base alla stagione o all’evento in cui sfoggiare la nail art si riveleranno molto determinanti!

index

 

 

Commenti