La nuova collezione di smalti Opi porta tutti a Lisbona, la città dei colori

Opi Lisbon Collection è la nuova linea di smalti per la stagione primavera/estate 2018: una vera esplosione di colori

0
1242
opi_lisbon

Sarà anche presto per pensarci, ma grazie alla nuova linea di smalti Opi è già tempo di primavera. Il marchio non ha dubbi sulla località che per prima porterà il colore sulle mani nel 2018: il Portogallo. Una delle città europee che colpisce per il suo trionfo di colori racchiusi nelle 12 colorazioni della nuova collezione. 

Opi Lisbon: sintesi tra colore e praticità

La collezione di smalti Opi Lisbon si suddivide in 3 formule: Regular, Infinite Shine e Gel Color. Si possono distinguere dal colore del tappo che nel primo caso è nero, nel secondo argentato e nel terzo bianco. La maggior parte dei colori sono pastello, ma li caratterizza una tonalità intensa e compatta. La collezione prevede anche un rose gold metallico e un rosso dalla finitura shimmer. Opi non è nuova a collezioni primaverili molto colorate, ma gli smalti della collezione Lisbon hanno un plus: la formula migliorata. Cremosa e facile da stendere anche nella versione Infinite Shine, normalmente piuttosto spessa. La collezione sarà disponibile da metà febbraio e per i successivi 6 mesi, pronta a soddisfare le esigenze di professioniste e amanti della manicure fai da te. A questo proposito, Opi ha reso disponibili tutorial online per abbinare al meglio i colori della collezione e realizzare manicure eleganti e coloratissime.

opi_lisbon_tutorial_2
Immagine di presentazione di uno dei tutorial prodotti da Opi per nail art realizzate con gli smalti Opi Lisbon

A ognuna il suo pastello colorato

Tanti colori pastello intensi e facili da usare. Praticamente tutti, in un paio di passate, danno un risultato uniforme. L’unico che necessita un po’ di pazienza è il giallo Sun, Sea and Sand in My Pants, per il quale servono almeno 3 strati di colore per un risultato finale opaco e compatto. Lisbon Wants Moor Opi e Suzi Chases Portu-geese, rispettivamente rosa chiarissimo e bianco, sono perfetti come base per le nail art. Si stendono facilmente ed hanno un aspetto opaco, ma vivido. Pensando all’estate, A Red-vival City e No Turning Back From Pink Street si contendono il primato di colori più accesi per mettere in risalto l’abbronzatura. Perfetti in ogni stagione per le carnagioni scure. Closer Than You Might Belém è tutto quello che si può chiedere parlando di eleganza, un azzurro Tiffany che tra l’altro asciuga molto in fretta. 

Commenti