Waiting Xmas 2016: acconciature per le feste natalizie

0
120

Se per le feste natalizie non avete proprio il tempo o la voglia di andare dal parrucchiere, ecco qui per voi alcune acconciature facili da realizzare che renderanno il vostro Natale 2016 ancora più magico.

Raccolti, intrecciati o semplicemente sciolti e naturali, i vostri capelli meritano di essere i protagonisti della notte di Natale, perciò cercate di valorizzarli al massico ed anche di arricchirli qua e là con qualche accessorio che possa far la differenza.

index Lo chignon

Lo chignon è un’ acconciatura semplicissima da realizzare e, diciamocelo, aiuta anche a camuffare un’asciugatura non troppo accurata. Si tratta di un vero e proprio must da sfoggiare nelle occasioni speciali grazie alla sua eleganza e semplicità di realizzazione che lo rendono un’acconciatura davvero immortale.

5cb41762c1b655c42eac235068bf3a6e

Per renderlo un po’ più stravagante potete scegliere di utilizzare un ferro o un arriccia capelli ed il risultato finale sarà quello di un’acconciatura naturalmente spettinata, ma davvero chic.

 

 

 

 

coda-di-cavallo-formulaLa treccia/coda di cavallo

Se volete sfoggiare la vostra lunghezza di capelli, invece, optate per una bella treccia o coda di cavallo: vi conferirà un aspetto ordinato ed elegante, ma sobrio e portabile in totale disinvoltura al tempo stesso.

 

 

 

hqdefaultPs: potete anche provare ad improvvisare un’acconciatura con 3 o 4 trecce piccole da raccogliere e arrotolare intorno alla testa, oppure intrecciare in un’unica treccia classica nastrini colorati.

 

 

 

capelli-sciolti-mossi-con-cerchietto-rossoCapelli sciolti

Se il capello legato proprio non vi piace, optate per quello sciolto. L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi, però, è quello di arricchire questa semplice acconciatura con un accessorio che faccia la differenza come un bel cerchietto, una fascia per capelli, una mollettina o qualche ciocca colorata di capelli.

 

Commenti