Waiting Xmas 2016: le nail art natalizie semplici e d’effetto

0
649

Natale è alle porte! Avete già scelto la vostra manicure a tema per il periodo più magico dell’anno? Se preferite nail art semplici, ma d’effetto, ecco qui per voi alcune proposte che potranno aiutarvi ad essere perfette.

Classic look

nail-art-natalizie-2013-foto-gallery

Rosso glitter, bianco latte ed è subito Natale! Questa è veramente un’accoppiata evergreen che per le festività natalizie non stanca mai. Noi vi proponiamo i fiocchi di neve, ma voi potete scegliere la decorazione che più vi piace. Inoltre per questa manicure non è necessario avere delle unghie abbastanza lunghe, dato che sta d’incanto anche sulle lunghezze medie e corte.

 

 

 

Un Natale 3D

nail-n Se amate le novità, pur rimanendo sobrie ed eleganti, questa manicure fa proprio al caso vostro: una semplicissima base monocolore ( potete scegliere quello che preferite, ma sono molto indicati il rosso, l’oro o il bianco latte) aggiungendovi l’agrifoglio con le bacche in 3D (grazie all’aiuto dei brillantini rossi) come decorazione. L’effetto finale stupirà voi e chi guarderà le vostre mani.

Le originali

Se osare è la vostra arma migliore e l’originalità fa parte del vostro DNA, non potete non scegliere manicure come queste: particolari, eccentriche e simpatiche, fanno proprio al caso vostro!

nail-art-con-soggetti-natalizi-multicolor

Scegliendo la prima, opterete per tutte le decorazioni tipiche del Natale: albero di Natale, pacchetti regalo, bastoncini di zucchero e molto altro.  Insomma, l’arte dell’abbondare! Ps: per le decorazioni vi consigliamo di utilizzare pennellini sottili da nail art ed unghie abbastanza lunghe che facilitino il vostro lavoro.

 

 

 

nail-art-natalizia-620-5

La seconda, invece, propone un look molto più particolare per il Natale preferendo il color verde vischio come colore protagonista della manicure. I decori, fatti di palline di Natale ed alberello, rendono il tutto ancora più magico. Ps: se non siete particolarmente portate nel disegno, don’t worry! Esistono moltissimi stickers a tema natalizi a cui ricorrere!

 

 

simpatica-nail-art-natalizia-2013

Infine c’è quella insolita: una manicure super originale, insolita e in pieno stile natalizio dato che riproduce fedelmente le lucine natalizie utilizzate per gli addobbi. E allora, base bianca e tanti strass colorati a far da lucine, un filo nero che le congiunge tutte et voilà, le vostre mani saranno al centro di tutte le attenzioni!

 

Commenti