Mac Cosmetics: collaborazione make up con il designer di Moschino

Prevista per i primi di febbraio l'uscita della collezione make up anni '80 - '90 frutto della collaborazione tra Jeremy Scott, designer di Moschino, e Mac Cosmetics

0
99
mac cosmetics_jeremy scott

L’8 febbraio sarà disponibile sul sito del marchio Mac Cosmetics e nei punti vendita la nuova collezione make up creata in collaborazione con il designer di Moschino, Jeremy Scott. Una collezione colorata e marcatamente ispirata alla musica con un evidente tocco vintage. L’idea di base? Valorizzarsi in modo personale e unico.

Il trucco che ti fa stare bene

Jeremy Scott grazie al suo lavoro nel mondo della moda ha avuto la possibilità di collaborare con numerose artiste e musiciste. Tra queste spiccano Katy Perry e Lady Gaga. Le 3 palette della collezione Mac Cosmetics spiegano perfettamente la relazione tra il designer e le due cantanti. Le confezioni, in particolare, sono un omaggio agli anni ’80 e ’90 perfette per le nostalgiche di quegli anni. Hanno la forma di una musicassetta, di uno stereo e di un cd-rom che vale la pena anche solo acquistare come fossero pezzi da museo. Jeremy Scott ha riflettuto a lungo sull’impronta da dare alla collezione e il risultato è stato che l’importante è usare il trucco per sentirsi sicure di sé. E se la sicurezza dipende da un uso alternativo e fuori dagli schemi dell’ombretto o del rossetto anche meglio. Se mi sento bene, allora è il modo giusto.

jeremy_scott
L’eclettico designer Jeremy Scott ideatore della collezione per Mac Cosmetics ispirata ai magici anni ’80 e ’90

3 palette sco-pop-pietanti

Future Emotion, Acoustica e Lo-Fi sono i nomi delle 3 palette targate Mac Cosmetics. Rispettivamente dedicate a labbra, guance e occhi sono una sintesi di colori che non passeranno inosservati. La palette labbra si compone di 9 colori matte dal nude al classico rosso vibrante, dal viola freddo al marrone sabbia. La palette guance mette a disposizione un illuminante perlaceo in polvere, un blush rosa con finitura più o meno satinata secondo il grado di pressione dato al pennello e un blush color bronzo. Infine, la palette occhi si compone di 29 colori metallici tra cui alcuni classici vintage come il fucsia e il verde lime. Si tratta di un’edizione limitata disponibile per 8 settimane. Complice l’imminente San Valentino o qualche compleanno, meglio affrettarsi!

Commenti