San Valentino: 7 idee make-up senza usare il rosso

7 tutorial per un look "red-free" nel giorno più romantico dell'anno.

0
108
make-up san valentino

San Valentino: la giornata, amata e odiata da uomini e donne, in cui dalle Alpi alle Ande si celebra l’amore in tutte le sue forme. Amore che trova nel rosso dei cuori il suo simbolo identificativo. Cascate di rosso dovunque: abbigliamento, trucco, fiori, cane, gatto e persino il pesce. E tutte quelle persone che non amano il rosso? E tutte quelle persone che hanno voglia di rompere la tradizione? Come festeggeranno? Con almeno 7 make-up tutorial che propongono look per fare a meno del rosso, ma catturano l’attenzione e permettono alle single di mimetizzarsi perfettamente. 

Non vi resta che scegliere il vostro!

  1. MAKE-UP PESCA: è la proposta di Carli Bybel per un look delicato e affascinante per un incarnato e labbra sulle tonalità color pesca.
Tutorial pesca Carli Bybel
Carli Bybel

2. MAKE-UP GLITTER: è la proposta di Jaclyn Hill per un look sui toni del rosa, delicato e romantico con un tocco di glitter.

Tutorial Jaclyn Hill
Jaclyn Hill

3. MONOCROMATICO: è la proposta di Melly Sanchez per un look basato su un colore unico per occhi e labbra. In questo caso il color malva, ma si può riproporre con il colore che preferite o che meglio si addice al vostro incarnato.

tutorial melly sanchez
Melly Sanchez

4. SMOKEY EYE NERO: è la proposta di Amanda Ensing per un look romantico, un po’ gotico, ma decisamente sexy.

Tutorial Amanda Ensing
Amanda Ensing

5. TRUCCO GIORNO e SERA: la previdente Destiny Lashal propone 2 make-up, uno per il giorno e l’altro per la sera. L’importante è non farsi trovare impreparate per un appuntamento a qualsiasi ora del giorno.

 6. SMOKEY EYE ROSSO: è la proposta di Kayla Hagey per chi proprio non può fare a meno del rosso, senza cadere nel banale. Niente rosso sulle labbra, ma sugli occhi

Tutorial Kayla Hagey
Kayla Hagey

7. MAKE-UP NATURALE: è la proposta di Sarah Therese che propone un make-up sui toni del nude e tocchi di bronzo evidenziati da una riga di eyeliner. Una leggera passata di gloss sulle labbra e sarete pronte per il vostro appuntamento in pochi minuti. Ottimo per le principianti e per le ritardatarie croniche, ma dedicato a tutte coloro che il 14 febbraio festeggeranno l’amore. Prima di tutto verso se stesse!

Tutorial Sarah Therese
Sarah Therese

Commenti