Nail art di Natale: colori di tendenza e migliori proposte 2017

5 semplici nail art tutorial per il giorno di Natale e le più belle proposte di Instagram

0
250

Natale sta arrivando e non bisogna farsi trovare impreparate per la prima delle due festività più scintillanti dell’anno. Tra alberi addobbati e pieni di luci, ecco alcune idee per avere mani curate e in tema. 5 tutorial per le nail art di Natale con i colori più di tendenza dell’inverno 2017 e le migliori proposte direttamente da Instagram.

5 nail art eleganti con colori di tedenza

Il mondo della nail art, per fortuna, offre strumenti per realizzare design degni di una professionista (o quasi). Per le 5 proposte di seguito una grande mano la dà Whats Up Nails con i suoi stencil in vinile a tema natalizio. Al costo di 3,22 euro ci si può sbizzarrire con i soggetti. Dopo aver realizzato il disegno, l’unico accorgimento è di togliere lo stencil dall’unghia il più velocemente possibile. L’altro strumento per realizzare queste semplici nail art è una spugnetta con cui applicare lo smalto sulla forma desiderata. Quest’ultima si rivela fondamentale per “colorare” con i glitter: grazie alla spugnetta, infatti, è possibile dare un effetto pieno e non solo qualche triste brillantino sparso qua e là. Tra i colori più gettonati per seguire i trend dell’inverno 2017 ci sono: bianco e rosa scuro, il secondo anche in versione matte.

Le 5 migliori nail art di Instagram

Instagram ha abituato a tendenze a volte discutibili, ma resta una fonte inesauribile di ispirazione. Sotto le feste ancora di più. Ecco, quindi, una selezione delle 5 proposte più interessanti per il Natale 2017.

  • Oro e rosso: un classico delle feste come la Barbie. Dedicata a chi non può fare a meno della tradizione.

  • Rosso e bianco: un classico delle feste indicato per le più giovani. Dedicata alle anime rock che per un giorno vogliono abbandonare i toni scuri. 

  • Blu e argento: per chi ama il colore del mare anche in inverno. Dedicata a chi punta a feste di Natale dai toni rilassanti.

  • Marrone e bianco: elegante e sobria per scintillare con grazia. Dedicata a chi non ama i colori sgargianti.

. . *?Christmas?* . Xmas nail? . オトナXmas? あまり若々しくなりすぎないように1本ポイントにさりげなくXmasを。。。☺️ お孫チャンが3人いらっしゃるお客様? ツリー気づいてもらえるかな⁉️? . . #長崎 #長与ネイル #ネイルサロン長与 #長与ネイルサロン #時津ネイル #時津ネイルサロン #長崎ネイル #長崎ネイルサロン #relamagic #リラマジック #美甲 #美爪 #ネイルデザイン #ネイル #gelnail #instanails #nails #nailsalon #冬ネイル #シンプルネイル#クリスマスネイル #大人シンプルネイル #ツリーネイル #winter #winternails #ジェルネイル #xmasnails #nailstagram #christmasnails #tree

A post shared by Rela-Magic【ネイル/長崎/長与/おしゃれ】 (@rela_magic.nagasakinagayo) on

  • Grigio e bianco: il bianco natale si può colorare di tonalità “da ufficio“. Dedicata a chi sarà impegnata sul posto di lavoro anche durante le festività.

Commenti