Il make up di Halloween per Kylie Cosmetics è da brivido

Collezione speciale di Halloween firmata Kylie Cosmetics: da paura e ultra colorata

0
9

Kylie Jenner non si ferma mai e colpisce ancora. Il 12 ottobre è uscita, infatti, la speciale collezione make up dedicata ad Halloween firmata Kylie Cosmetics. Prima l’annuncio su Instagram con alcune anteprime e poi finalmente il lancio ufficiale. Oltre ai rossetti e agli ombretti anche una sorpresa “di rilievo”.

halloween_kylie jenner
Colori molto pigmentati per la Halloween Collection di Kylie Jenner

Cosa offre la Halloween Collection di Kylie Jenner

Per chi non ancora deciso come si truccherà ad Halloween, o per chi ha deciso di aggiungere qualche novità al beauty case, la collezione Halloween di Kylie Jenner ha da offrire un’esplosione di colori. Ecco che cosa propone:

  • Vampire Lip Kit: serie di 5 rossetti Bite Me, Monster, Haunt It, Creep It Real e Spider Bite;
vampire_lip_kit_jenner_halloween
Set rossetti Halloween Collection – Kylie Cosmetics
  • Glitter Gloss disponibile nella colorazione Handsome Evil;
  • Mummy Palette: packaging caratteristico con gli occhi di una piccola mummia che fanno capolino dalle bende e 9 ombretti pieni di glitter;
  • 2 ombretti wet: Witch and Famous e Hello Ghordeeous;
  • Illuminante Go Ghost;
kylie_jenner_halloween
Illuminante e ombretti Halloween Collection – Kylie Cosmetics

La sorpresa per chi acquisterà la Halloween Collection è un paio di occhiali 3D come quelli che si trovavano nelle riviste, con cui si possono vedere in rilievo le immagini sui packaging.

Perché scegliere la Halloween Collection

I pezzi non saranno molti, però chi li ha provati racconta di una formula molto buona e di colori che non valgono solo per la notte più spaventosa dell’anno. Colpisce la vivacità e che siano molto pigmentati. Alcuni si sono chiesti perché creare una collezione così vincolata a un evento che si svolge una volta l’anno, ma Kylie Jenner si è distinta per un anno sempre sul pezzo: perché non approfittare di un po’ di business facile? Per inaugurare al meglio questa collezione si è prestata a una seduta di make up con il noto youtuber James Charles che ha realizzato un trucco per Halloween utilizzando proprio i prodotti della collezione di Kylie.

Commenti