Felice Halloween da Bella Hadid e Peter Philips by Dior

Il marchio Dior augura a tutti un felice Halloween svelando il segreto per ottenere una mostruosa bellezza come quella di Bella Hadid

0
6
dior_halloween

Nel giorno di Halloween, Peter Philips e Christian Dior svelano cosa si nasconde dietro quel mostro di bellezza ed eleganza che è Bella Hadid. La modella che sembra non sbagliare un colpo, icona di stile dentro e fuori dalle passerelle, è protagonista di una breve clip dove si scopre l’oscuro maleficio dietro al suo fascino ammaliatore.

Belle da morire ad Halloween

The Beauty of a Dark Dream è il riassunto in 3 atti che Peter Philips, creativo del marchio Dior, ha realizzato per ricordare che anche ad Halloween per essere belle non serve granché. Il video sviluppa un make up sofisticato ed elegante su tre livelli: base, intermedio ed avanzato. In ciascun episodio i protagonisti sono i prodotti di punta Dior: il rossetto Rouge Dior 999, il blush Rouge Dior 999 e le due matite Diorshow On Stage Liner 001 e 091 (Matte White e Matte Black). I colori dominanti sono l’iconico rosso, il nero e il bianco. Grazie a questi pochi prodotti è possibile essere pronte per Halloween, ma anche per le serate in cui si vuole essere un po’ più “streghe” del solito.

halloween_dior
Per celebrare Halloween, Dior ha pensato di svelare cosa si nasconde dietro i sogni oscuri di Bella Hadid

I consigli di Peter Philips per Halloween

Nel primo episodio, attraverso la presenza di Bella Hadid, Peter Philips suggerisce un make up semplice e facile da riproporre, molto adatto per un travestimento da “cattiva”: una riga sottile di eyeliner nero e un bel rossetto rosso intenso. 

halloween_dior_hadid_
Bella Hadid in The Beauty of a Dark Dream

Nel secondo episodio il make up si arricchisce di altre sfumature di rosso sulle guance e sugli occhi grazie al blush e all’ombretto firmati Dior.

halloween_dior_hadid
Il make up si arricchisce dell’intramontabile rosso Dior sulle guance e sugli occhi

Infine, un make up adatto a chi possiede buona manualità composto da motivi geometrici realizzati con una matita bianca e una matita nera. Il rosso dell’ombretto si fa ancora più carico e con pochi tratti si ottiene un trucco dell’altro mondo.

peter philips_dior_halloween
Peter Philips al lavoro per realizzare il make up di Halloween targato Dior sul viso di Bella Hadid

Commenti